martedì 19 ottobre 2010

OVER 35 : MAH!

Tutto l'opposto dei ns. più giovani colleghi,le Tigri Bianche ieri hanno raggiunto l'apice non riuscendo neanche a schierarsi in campo per la mancanza del numero legale dovuto anche alla mancanza di un ns. giocatore all'ultimo momento causa un grave motivo che adesso non stiamo a raccontare...
In ogni caso le Tigri sarebbero state in 11 unità (su 21 tesserati!!!!!!) e questo è un fatto grave,soprattutto dopo le battaglie estive per far sì che la gloriosa squadra over continuasse la sua storia.
Detto questo,si voleva comunque "ringraziare" (ironico) lo "sportivissimo" (ultra ironico) allenatore della squadra ospite che con un enorme tatto ha chiaramente detto che non credeva (ergo "furbata") alla motivazione per la quale il Casaglia sarebbe rimasto in dieci e che non se la sentiva di giocare..... Se la sarebbe sicuramente cavata dicendo solo che loro volevano giocare lo stesso.
Si sa che l'ignoranza (nel vero senso della parola..) non ha mai fine...speriamo nel ritorno!
Comunque , appello dell'arbitro e tutti a casa dopo riunione con presidente,consiglieri e squadra (quella che c'era...) ; ergo...si presume 3 a 0 a tavolino,multa e -1 in classifica!
E pensate che la prossima partita è il derby che per la cronaca si svolgerà MERCOLEDI' 27.10.2010 a Ravalle.....

Nessun commento: