venerdì 14 maggio 2010

Pol. Casaglia - Pizzeria Formula 1 3-0

Nuovo successo delle tigri contro la pizzeria Formula 1
Nella fresca serata di Lunedi' si recupera la partita contro la squadra che fino all'anno scorso era la nostra autentica bestia nera, ma che quest'anno non ha raccolto neanche un punto nei due scontri in campionato.

Gli ospiti, gia' con la testa alle finali regionali, si sono presentate a Casaglia risparmiando i propri giocatori migliori, ma di sicuro non hanno rinunciato all'agone e nonstante la sconfitta hanno lottato duramente per onorare il match, pure troppo visto l'occhio nero che mi ritrovo. Mi scuso con il giocatore della squadra ospite per le parole uscite dalla mia bocca, ma spero abbia capito la situazione e che la strette di mano a fine partita abbia gia' sistemato la cosa.


Per quanto successo in campo ho poco da dire vista la mia prematura dipartita e conseguente stato confusionale. Il 3 a 0 con cui si e' chiusa la partita e' maturato tutto nel primo tempo, con le reti dei nostri prolifici Manu, Marco e Ferra.

A domani per l'ultima che campionato. Mi spiace mancare alla cena al Blu' Bar.

Nessun commento: