martedì 25 maggio 2010

OVER 35:GRANDE CUORE E POLEMICA

Ieri sera è finita ufficialmente la stagione delle TIGRI BIANCHE. La compagine casagliese in verità era già eliminata ma si doveva concludere onorando lo sport ed il calcio.......e questo non è parzialmente successo! A parte gli assenti giustificati (infortuni,lavoro) alcuni si sono presi il lusso di non venire proprio e senza peraltro avvertire nessuno....fatto sta che alla conta le TIGRI BIANCHE si sono ritrovate in NOVE!
Rapido consulto ed incazzature varie e due dei più gravi infortunati del Casaglia (arrivati al campo senza la roba....) per amore dello SPORT e della SQUADRA , scendono in campo!
Uno è MIRCO (infortunato al ginocchio) e l'altro non si può dire ma è facilmente immaginabile...
Viene fuori una partita ordinata,diligente e tutto cuore che solo per una distrazione nel secondo tempo fa risultare un'altra sconfitta di misura!
Mai come ieri sera si è pensato che tra le prime quattro ci si poteva comodamente stare.
Anche così ridotti il pallino del gioco è stato spessissimo nelle nostre mani (o nei nostri piedi....) e alcune occasioni per passare ci sono state.
Alla fine , torta e bigné alla crema abilmente preparati dalla moglie di MACIO e pizza alla RAZDORA..
Saluti vari tra i presenti (arrivederci alla cena se ci sarà........) e appuntamento tra i senatori per decidere il da farsi per la prossima stagione con alcuni (parecchi) punti da chiarire.....checchè ne dica qualcuno , ieri sera quelli che hanno giocato sempre erano PRESENTI e ci hanno pure messo l'anima!
Risultato finale : POL.CASAGLIA OVER 35 - NUOVO DELTA GORO 0 - 1 (0 - 0)

Nessun commento: