sabato 3 aprile 2010

Pol. Centese - Pol. Casaglia 0-3

Dominio tigrato nella trasferta di via Einstein
I biancoblu' si vendicano della sconfitta patita all'andata rifilando tre pere agli avversari della Polisportiva Centese che in casa delle tigri avevano resistito ad un assalto durato tutta la partita prima di affondare i pradroni di casa nel finale di partita.

Ad accogliere i giocatori un terreno di gioco duro come il cemento e abrasivo come carta vetrata, una beffa se si pensa alla partita di qualche giorno prima disputata nella palude di Dosso.
Problemi di organico non indifferenti per il Mago che e' costretto a rinunciare agli over e a sedersi in panchina con il convalescente Manu e il ritardatario Fabbri, costretto dalla multinazionale per cui lavora a cucire palloni fino a poco prima della partita.
Rispetto all'andata le cose sono andate molto diversamente con gli uomini del Mago molto piu' incisivi in fase offensiva e attenti in difesa. In quel paio di occasioni in cui gli avversari mettono il naso dalle sue parti, il solito Gio' si fa trovare sempre pronto a metterci una pezza.
Di nuovo a segno Ferra, doppietta per lui, che pare intenzionato a scalare la classifica marcatori e Trasfo con una punizione beffarda che uccella il malcapitato e maldestro portiere avversario.

3 commenti:

GIORGIOWHO ha detto...

MI PARE CHE CI SIA STATO UN PO' DI CASINO, NO? TITOLO ED ARTICOLO NON COINCIDONO......POL.CENTESE - POL.CASAGLIA 0 - 3
CASELLE - POL.CASAGLIA 3 - 4

DAI ESALANDRO , CON TUTTI QUESTI RECUPERI FAI FATICA A STARCI DIETRO EH?

Pippo ha detto...

Il nostro Giorgiochi ha ragione: la partita in questione è quella di lunedì 29 con la Pol. Centese. Della succitata vittoria per 4 a 3 sul Caselle, attendiamo il resoconto al più presto!

Esalando Prassi ha detto...

Grazie per l'info!
I capiredattori oramai non sono piu' quelli di una volta...