lunedì 5 aprile 2010

ASD Calcio Caselle - Pol. Casaglia 3-4

Storica vittoria a Caselle
Un tempo da lupi si para all'orizzonte delle tigri in viaggio verso la trasferta piu' lunga, verso un campo dove mai prima si era tornati con i tre punti. Con ancora in mente la sconfitta dell'anno scorso e il pari beffa della prima di campionato, la tigri scendono in campo con la voglia di chiudere i conti al piu' presto.

Portabandiera di quest'impetuosa tempesta che s'abbate sul campo di Caselle e' il nostro fantasista Trasfo che pare aver fatto pace con i calci piazzati. In men che non si dica sblocca la partita con una delicata punizione dal che limite accarezza voluttuosa il palo prima di adagiarsi in fondo al sacco. Poi allunga le distanze con un prodigioso tiro al volo da fuori area ed infine mette una seria ipoteca ripetendosi su punizione, il tutto in una decina di minuti di trance agonistica.
Dopo aver attestato il risultato sul 3 a 0, la squadra ospite tira i remi in barca e lascia spazio al Caselle che approfitta del primo svarione difensivo dell'anno delle tigri per rompere l'imbattibilita' bimestrale di Gio.
Al ritorno dagli spogliatoi e' il momento per Marco di tornare al gol segna Ferra, siglando quello che si rivelera' essere il gol decisivo della partita. La reazione dei padroni di casa e' furibonda e i loro assalti si fanno sempre piu' pressanti fino a trovare il gol del 2 a 4 e poi del 3 a 4. Ma il tempo a loro disposizione per tentare l'impresa finisce e il triplice fischio sancisce una splendida vittoria del Casaglia, la prima sul campo del Caselle.
Peccato per le tre reti subite da una difesa che sembrava essere diventata invalicabile. La pausa Pasquale e l'impegno di Sabato prossimo contro l'Autobondeno, sulla carta non una sgambata, permettera' alle tigri di ritemprarsi e di riorganizzarsi in attesa dello sprint finale verso la vetta del girone.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Vabbe ragazzi 3 gol si possono anche prendere.....l'importante era vincere per tenere il passo delle prime...Volevo solo segnalare che il gol è stato siglato da ferra e non da marco! forza ragazzi continuate cosi!!

Pippo ha detto...

Era meglio non prenderli, visto che erano evitabili...comunque hai ragione su tutti i fronti, anonimo: l'importante era vincere su di un campo ostico da sempre e i goal sono del famoso DD...ovvero il nostro Dinamico-Duo, composto, per l'appunto, da Checco e Ferra!

P.S.: ma chi è quest'anonimo così solerte ed informato?

Esalando Prassi ha detto...

I refusi cominciano a diventare un casino!
A mia parziale discolpa il fatto di non aver potuto seguire di persona l'azione, visto che ero sotto la doccia.
Che avesse fatto gol Marco me l'ha detto Trasfo, ancora in preda agli effetti allucinogeni delle pastigline che ha preso per rifilare tre pere al Caselle.
Il fantasista (con la miniscula, The Fantasist e' solo uno e lo salutiamo) a sua volta accusa Mirco di avergli spacciato questa falsa informazione.
Quest'ultimo, infine, accusa l'eta' che se ne e' avuta a male e non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito.

Esalando Prassi ha detto...

L'anonimo che ci incita sara' sicuramente Trevi!
Era da un pezzo che non veniva a trovarci.
Grazie del supporto ;)