martedì 23 marzo 2010

OVER 35 : IL DERBY E' NOSTRO!

POL.RAVALLE O35 - POL.CASAGLIA O35 0 - 1 (0 - 1)
Importante e salutare vittoria delle TIGRI BIANCHE che non potevano scegliere partita migliore per ritrovare i 3 punti!
Formazione ancora una volta super rimaneggiata (perdurano le assenze di GIORGIOWHO e ARDI ai quali si sono aggiunti ZIOPIERPA ed ELVIO) , ma "sapientemente" messa in campo da Giorgiowho in veste di allenatore......
La partita si può riassumere così : pressione costante dei padroni di casa , primo tiro degli ospiti verso la porta e goal di FELIPE MILO che sfrutta una "non presa" del portiere ravallese e successiva "linea Maginot" delle Tigri che respingono con affanno e bravura gli attacchi dei "cugini" , ma pronte a colpire in micidiali contropiede che per un nonnulla non si trasformano in rete. E' inutile dire quanto i nostri avversari abbiano rosicato....ma tant'è! Si può dire che ieri ci siamo ripresi quanto avevamo perso all'andata....
Ottima prova di carattere nel complesso e da segnalare l'ottimissima prestazione del ns. GATTO DI PAGANI che ancora una volta manda un messaggio a GIORGIOWHO dicendogli di tornare con calma...(sigh!).
Prossimo appuntamento giovedì per il recupero con il Chiesanuova sperando che il Mister Jimmy non sprema troppo (la sera prima...) i sempre più preziosi OVER a "disposizione" delle Tigri giovani.....
In attesa delle pagelle....

4 commenti:

Pippo ha detto...

Beh, come non fare i complimenti ai nostri anzianotti!
Però, Zorz, mi aspettavo almeno un piccolo rersoconto sul terzo tempo...in pizzeria: è lì che date il meglio di voi!
Ricordo anche che, se qualcuno vuole aggregarsi per la trasferta di stasera a Dosso, Furo, Max ed io siamo presenti in curva perchè squalificati.

Unknown ha detto...

PURTROPPO SI ERA SOLO IN 4 (POCHI MA BUONI....) , MA , PORCACCIA LA VACCACCIA DI UNA MISERIACCIA ECC. ECC. , MI E' SALTATO UN DENTE (MEZZO..) ALL'ULTIMO BOCCONE DI PIZZA! E' DA IERI CHE SONO IN BESTEMMIA PERPETUA!
GIORGIOWHO

Pippo ha detto...

Mannaggia che anno sfigato per il nostro Giorgiochi! Occhio, però, che non ti scambino per Menego...sentendoti in bestemmia perpetua!
In attesa del resoconto, anticipo che ieri il recupero con il Formula 1 si è chiuso con uno STRETTO 2-0 per noi! E rincaro la dose dicendo che il terzo tempo ci ha visti invadere La Pace di San Carlo con un manipolo di ben 18 uomini (e donne)...alla faccia dei vostri 4!

Unknown ha detto...

EH LO SO! NON SIAMO PIU' QELLI DI UNA VOLTA.........
BRAVI RAGAZZI,CONTINUATE COSI'
GIORGIOWHO