martedì 8 dicembre 2009

Pol. Casaglia - CSA Alberonese 0-1

Continua il periodo no delle tigri
Dopo la goleada di Sabato scorso le tigri inciampano nuovamente all'Olimpico perdendo di misura contro la formazione di Alberone che con il minimo sforzo riesce ad aggiudicarsi il massimo risultato.

Partita viziata da un arbitraggio pessimo che assegna un rigore a dir poco dubbio agli ospiti conseguente ad una assegnazione errata di una rimessa laterale in zona d'attacco.
Le tigri recriminano pure per le troppe occasioni sprecate a tu per tu davanti al portiere.
La foga agonistica con cui il Casaglia cerca il pari viene fermata con le buone e con le cattive dall'argine difensivo avversario, ma l'arbitro sembra essere parco di cartellini e contribuisce a riscaldare il clima della partita.

A farne le spese e' Trasfo che dopo essere stato sodomizzato in area di rigore comincia una polemica con il direttore di gara che gli costa un giallo e mezzo per proteste e un mezzo giallo per un fallo. Totali due gialli e tigri in dieci.

Ma neanche in dieci il Casaglia rinuncia a spingere e gli ospiti a randellare. Incredibilmente la giacchetta nera comincia a tirar fuori i cartellini anche per gli altri e anche per l'Alberonese arriva l'espulsione.

Inutil il forcing finale con Gio semplice spettatore per tutto il secondo tempo di un assedio sterile.

Cio' che piu' rammarica e' la scomparsa di coralita' nel gioco della formazione biancoblu'. Speriamo che Sabato l'atmosfera del derby contribuisca a riportare le tigri ai fasti di un anno fa.

Dade ora tocca a te!

Nessun commento: