martedì 17 novembre 2009

OVER 35:POL.CASAGLIA - POL.RAVALLE 1-2 (1-1)

Amara sconfitta nel derby!
Al momento della stesura del presente articolo la delusione ancora mi pervade! Aver perso nei minuti di recupero per un incredibile "infortunio" difensivo una partita che tutto sommato stava concludendosi con un pareggio giusto brucia assai.
La cosa che mi e ci fa pensare tutti è la continua ed inspiegabile involuzione del gioco che le TIGRI BIANCHE stanno avendo quest'anno : non si riescono a fare 4 passagi in croce e le distanze tra i reparti sono enormi. Speriamo che nel girone di ritorno la musica cambi....
Tornando alla partita di ieri diciamo un tempo per ciascuno : il primo nettamente a favore degli ospiti che solo grazie ad uno strepitoso GIORGIOWHO (stoicamente in campo nonostante uno stiramento addominale) e ad un salvataggio sulla linea del Capitano CLEO riescono a tenere la prima frazione sull'1 a 1. Infatti nel mezzo il goal del solito CONTE MAX che sfrutta una corta respinta del portiere su staffilata di ARDI ed un bellissimo goal della punta Ravallese GRAZZI
che finalmente , dopo 4 anni , riesce a "perforarmi":infatti esulta come se avesse vinto al superenalotto!
Il secondo tempo vede un calo fisico del Ravalle ed una sterile ma costante rinascita dlle TIGRI che riescono a confezionare qualche buona trama mancando , purtroppo , sempre l'ultimo fondamentale passaggio. Una occasione di testa di ANZILAO che sfiora l'incrocio,la solita rimessa rubata da WIZZY e......il patatrac! GIORGIOWHO passa la sfera a ZIOPIERPA che scivola regalando la stessa agli avversari che increduli ringraziano e siglano ; tutto questo al primo minuto di recupero................FINE!
La delusione ha fatto sì che nel dopopartita molti astanti non si fermassero per la salamata che , comunque , per i 6/7 rimasti (compreso il Mister Jimmy reduce anche lui dalla sconfitta delle Tigri giovani) si è trasformata in un'autentica abbuffata : 3 pizze , un salame e mezzo con pane , bottiglione di vino , un chilo e mezzo di clementine ed una confezione di canestrelli.....NON MALE!

3 commenti:

Pippo ha detto...

Mi dispiace che anche i nosrti "vecchietti" abbiano subito un'amara sconfitta!
Io ero talmente ammuffito dalla nostra che non mi sono nemmeno fermato a godere delle libagioni che sapevo essere previste nel dopo-gara degli over.
Almeno ha presenziato il mister: spero abbia tenuto alta la bandiera dei giovani...almeno a tavola!

P.S. Zorz, come procedono le adesioni al pranzo di Natale montanaro?

grandegoccia ha detto...

Devo proprio dire che siamo stati di una "tristezza" unica... GIORGIOWHO è stato troppo buono a dire che non abbiamo azzeccato 4 passaggi di fila perchè non siamo arrivati nemmeno a 3... quest'anno nonostante siamo praticamente gli stessi di sempre e anzi ... con qualche rinforzo in più, ho detto RINFORZO, non siamo più capaci di giocare... siamo davvero una " tristezza"... ieri sera poi, ZIOPIERPA non aveva le scarpette (e andare a scrocco non gli ha fatto bene), CLEO le ha rotte alla fine del primo tempo e BAGIU è venuto direttamente con gli zoccoli... senza parlare di WIZZY che non ha "rubato" praticamente nulla... SIAMO IRRICONOSCIBILI... spero anche io che il girone di ritorno sia di altra natura altrimenti ci consoleremo con qualche altro SALAME...

grandegoccia ha detto...

devo anche aggiungere che se non fosse stato per il super portierone che abbiamo.... il "compagno" GIORGIOWHO... secondo me saremmo tornati a casa con almeno altri 2 o 3 gol sul groppone... quindi... o ci diamo una svegliata sennò quest' anno ci divertiremo ben poco... alla prossima!!!!