martedì 20 ottobre 2009

CURIOSANDO IN RETE (piccoli uomini)

Oggi mi sono imbattuto casualmente sulla pagina facebook di una squadra del nostro girone. Lì era menzionato il link per accedere, nel nostro blog, agli articoli dell'anno scorso che li riguardano. Sono rimasto sorpreso, ma anche molto infastidito, nel leggere il commento di un membro (che non menzionerò perchè neanche se lo merita, ma con cui magari parlerò alla prima occasione in cui ci troveremo di fronte) di tale squadra in cui ci offendeva del tutto gratuitamente.
Gli articoli di Ale citati sono ironici e divertenti come al solito e non giustificano minimamente quanto scritto da questo sedicente calciatore (e mi fermo qui con le definizioni).
Dal suo punto di vista possono essere tutt'al più faziosi, ma dubito che il nostro-capo redattore si sia mai proclamato imparziale in quello che scrive.
Perdonate il piccolo sfogo ma, ogni volta che devo constatare quanto siano piccole certe persone in taluni frangenti, ci rimango davvero male. Anche perchè mi adopero in ogni occasione per mantenere buoni rapporti con tutti gli "avversari" che incontriamo.

Che tristezza...

2 commenti:

GIORGIOWHO ha detto...

Prima gli si parla.......e dopo alla prima occasione una bella STECCA non gliela toglie nessuno! Se uno è ignorante è ignorante eh?

Esalando Prassi ha detto...

Ad ennesima smentita delle dicerie, vorrei spegnere ogni polemica sul nascere.

Non sono certo dispiaciuto per il prodotto di una cosi' misera mente, talmente insignificante che non merita la benche' minima reazione.

La cosa che piu' mi dispiace e' che certa gente sprechi banda ed energia elettrica inquinando il pianeta invece che impegnarsi piu' proficuamente per il bene proprio e altrui.

P.s.: peccato per la sconfitta di ieri delle tigri bianche, ma sono ancor piu' dispiaciuto di non aver potuto sfidare Mirco e Anzilao nel post partita.

A domani