mercoledì 27 maggio 2009

RICONOSCIMENTO AGLI OVER 35

In occasione della cena/ritrovo di domani sera (28/05/2009) i SUPERSENATORI delle TIGRI BIANCHE alias CLEO/GRANDEGOCCIA , GIORGIOWHO e LARRY AHIA CHE MAL (capitano , vice e vice-vice...) coadiuvati da BOSCOUNOMENO (sigh...) , daranno ai giocatori over 35 presenti un ricordo di quest'anno , degli anni passati e di quelli futuri!
lo sforzo "economico" dei 4 di cui sopra è stato notevole (per la precisione pari al 66.6% periodico...........) , ma è stato più forte il sentimento di attaccamento alla maglia ed alle persone che hanno condiviso con noi questi anni sperando di averli ancora tutti con noi!
Non temano gli assenti........ci sarà anche per loro!
A domani!!!!!!!

5 commenti:

Pippo ha detto...

Ma Zorz, così non vale...io non ho niente da dare ai miei!
Speriamo allora di farci un regalo a.....e qui mi fermo...e mi "tocco" pure!

GIORGIOWHO ha detto...

Ma Pippo , sai che noi OVER siamo sempre un passo avanti (anche come età purtroppo) !!!
E domani mancherà quell'idrovora di PAPPO in quanto hanno cambiato turno di lavoro a sua moglie ; l'hanno visto darsi frustate in piazza a Pontelagoscuro!!!!!!!!

grandegoccia ha detto...

pare infatti che PAPPO abbia prenotato tutta per se la piadineria di ponte per sfogarsi dall' assenza di domani...
PS - x PIPPO... ti confermo che anche Marco rimarrà x il cibo e forse, dico forse ci sarà anche un nostro amico comune (futura TIGRE del Casaglia)... ciao Cleo.

Pippo ha detto...

So che siete avanti...l'unica cosa inspiegabile è....il vostro mister!!!

Peccato manchi Pappo, ma è chiaro che se non viene lui...cè da mangiare per almeno altre 3/4 persone!

larry ha detto...

mi permetto di dissentire... il fatto che manchi Pappo rappresenta una garanzia: il beveraggio, birra e vino, non si esaurirà in un batter d'occhio!!!
Caro Pippo, Bosco non è il nostro mister.... è semplicemente un passante che il lunedi sera viene ad accendere e spegnere, le luci all'Olimpico di Casaglia!!!

Larry ahia che mal