domenica 31 maggio 2009

Pol. Casaglia - San Gabriele 3-0

Vittoria a tavolino per le tigri e primo posto nel girone!
Il San Gabriele aveva gia' annunciato che non si sarebbe presentato alla partita a causa del matrimonio di uno dei suoi giocatori. Purtroppo per loro la UISP, gia' nota per la sua incapacita' organizzativa, non e' riuscita ad stilare il calendario in modo da evitare al San Gabriele questo triste finale di campionato.

Le tigri gioiscono quindi a meta', visto che avrebbero preferito guadagnarsi la qualificazione sul campo, ma gioiscono, eccome se gioiscono!
Purtroppo anche a loro e ai loro compagni della formazione over 35 e' toccato pagare lo scotto della scarsa lungimiranza della UISP nella realizzazione dei calendari. E' una ruota che gira e questa volta il jolly e' toccato ai giovani di Jimmy.

Le tigri oramai radunate all'Olimpico in una giornata di splendido Sole, raffrescata da un vento frizzante, ne hanno approfittato per allenarsi in vista delle semifinali che li vedranno impegnati gia' nella settimana entrante contro gli Amatori Goro. Le due partite, stando ad indiscrezioni si terranno Mercoledi' 3 alle ore 21 a Goro e Sabato 6 alle ore 16 a Casaglia.

6 commenti:

dino ha detto...

grandi ragazzi!!! se riesco il 6 vengo a vedervi e a sostenervi, pur essendo natio di quei luoghi, ho un conto aperto con il goro.occhio pero', sono bravi. comunque sia in bocca al lupo ( sopratutto per la comoda trasferta ). ciao DINO

DOLCE ha detto...

Sono 3 le cose che volevo dire: la prima è un grazie a Dino per il suo sostegno,la seconda è che ricordo che stasra(lunedi)c'è l'allenamento,e la terza è:dove ci fermiamo a mangiare mercoledi di ritorno da Goro? Ciao a tutti e ciao Dino!!

Pippo ha detto...

Anche io, ed a nome di tutta la squadra, voglio fare un sentito ringraziamento a Mister Dino per il sostegno e la simpatia dimostrata! E, dato è che originario della zona, approfitterei per girare a lui la vitale domanda sul posto in cui femarci a mangiare...io non ne ho proprio idea!
Infine vorrei ringraziare anche Corregioli (designatore e arbitro uisp credo a tutti noto) per lo squisito comportamento di sabato a Corporeno. Chiaramente, dato che non credo legga queste pagine,non mancherò di ringraziarlo di persona alla prima occasione. E credo che nemmeno Dolce, che era pesente sabato, troverà da ridire questa volta.

GIORGIOWHO ha detto...

PERCHE'? Che cos'ha combinato? Vorrei spiegazioni,grazie, così la prossima volta intervengo anch'io!!!

DOLCE ha detto...

Sabato pomeriggio dopo aver fatto l'allenamento ci siamo recati in quel di Corporeno per assistere alle fasi finali della partita tra Cafè Des Anges e Final di Rero che avrebbe sancito la posizione con la quale ci saremmo qualificati nel girone. Dopo aver fatto 30Km e dopo aver assistito solamente agli ultimi 3 minuti di recupero della partita,con l'ntusiasmo di ragazzini,cercavamo di fermare il "signor" Correggioli,nell'occasione guardalinea,per chiedere delucidazioni sugli accoppiamenti e sui giorni di inizio semifinali!! Se penso alla faccia con cui il "signor" Correggioli non ha volto rispondere alle nostre domande,mi viene il vomito!!
Grazie "signor" Correggioli, anche questa volta ha perso un'occasione per rendere lei e l'UISP simpatici!

GIORGIOWHO ha detto...

Però....complimenti! Le porcate le fanno loro (leggi "partite in contemporanea"..) e poi si offendono? BRAVI BRAVI !!!!!
Perché non ci iscriviamo al CSI il prossimo anno?