giovedì 28 maggio 2009

ARROSTICINO D'ORO 2009

Eccoci. Come preannumciato nei giorni scorsi, questa sera si terrà la terza edizione dell'Arrosticino d'Oro. La gara di quest'anno si preannuncia più che mai spettacolare e combattuta fino all'ultimo boccone.
A difendere il titolo di campione indiscusso sarà, ovviamente, "Sulley Cloaca" Menego che, però, troverà degni e temibili avversari come Checco"Panzeta" , Dolce "Mago Pancione" , e Pierpa "O professò".
Più che mai agguerriti -nonostante la clamorosa defezione in extremis di Pappo "Il Campionissimo- i contendenti della categoria Seniores: Gigi "Il Gatto di Pagani", "Tritatutto" Mirco ", Umbo "Il Magnifico, "Guzon" Cleo e ovviamente il sempreverde "GiorgioChi".
Fuori classifica per manifestà superiorità l'inarrivabile Gallo "Il Gobbo".
A risentirci domani per cronaca e immagini dell'evento.

10 commenti:

GIORGIOWHO ha detto...

diffido il WEBMASTRO togliere la pubblicità a favore del PD !!!!!
In alternativa dovrà mettere anche quella del PDL per "par condicio"!
In caso contrario le sanzioni fisiche saranno notevoli!!!!!!!!!
(non hai tempo di fare ,quello e quell'altro ma questo sì eh?)

Esalando Prassi ha detto...

Gli annunci sono a pubblicati a rotazione da un algoritmo di google.
Prenditela con lui.

GIORGIOWHO ha detto...

Ma...... il resoconto della serata con foto annesse?
Su dai "giovane" Capitano!

grandegoccia ha detto...

MI DISPIACE... chiedo scusa a tutti per l' asssurda "cazzata" compiuta con quel colpo di MANO... non so come sia successo, in tanti anni non mi era mai capitato di fare una stronzata simile e tantomeno non ero MAI stato espulso... comunque grazie a Ferra per aver parato il rigore... ad ogni modo NON è ancora finita, loro sono "bravini" ma se noi torniamo a giocare come sappiamo fare.... "LO STADIO" è alla nostra portata... ANDIAMOCI... non lasciate una "macchia" così stupida nel mio modesto curriculum... FORZA RAGAZZI, FORZA CASAGLIA.

GIORGIOWHO ha detto...

ma... "CAPITANO , C' E' SOLO UN CAPITANO!! "...cosa mi combini? Non mi dire che avete subito il goal in 10..!

larry ha detto...

per me sei sempre il numero uno Cleo! Ricordati che a fine stagione voglio il tuo autografo su foto personalizzata...
Larry

Pippo ha detto...

Allora, LEO, come al solito parlo a nome della squadra.
Se ti sentivi in dovere di scusarti, hai fatto bene a farlo...
Detto questo, credo che assolutamente nessuno sano di mente si sia sognato di darti delle colpe per "il fattaccio" del fallo di mani. Anzi, a te come a tutti gli over, va il nostro sentito ringraziamento per la massima disponibilà che dimostrate sempre nei nostri confronti.
Personalmente, l'unica colpa che ti riconosco è...non esserti fermato a mangiare la pizza con noi dopo la partita!! Tu, e quel LASAGNONE di Marco.
I goranti sono anche più di "bravini", ma sabato possiamo anche farcela...e spero sarai lì a sostenerci!

Per GIORGIOCHI: ho avuto qualche problema tecnico, ma provvederò al più presto a pubblicare le foto della cena!

grandegoccia ha detto...

PAROLA DI CAPITANO : 1) per GIORGIOWHO... si hanno subito il gol in 10, solo 1 x fortuna... 2)grazie LARRY per la stima, ti autograferò tutto cio che vuoi, ma in cambio dovremmo proporre a Boscounomeno di tenere in considerazione che per la coppia centrale degli over, campionato 2009-2010, non deve fare molta strada per cercarla... c'è già!!!... 3)x super CAPITANO PIPPO, le scuse erano dovute perchè ho fatto una cazzata non da Cleo, ma per quanto riguarda LASAGNA e la cena fuori, dopo aver convinto Marco (e il resto della famiglia) abbiamo avuto la splendida idea di seguire DOLCE e BAGIU' per il posto più vicino... alla fine ci siamo mangiati una piada a PONTE e senza Dolce e gli altri pergiunta...
e SABATO sarò lì, a tifare x voi con voi.

GIORGIOWHO ha detto...

CAPITANO/(C)LEO/GRANDEGOCCIA , Ti vorrei in campo sabato (anche se non sarà possibile) !!!!!!!!!!
e spero di averTi come centrale l'anno prossimo insieme a LARRY AHIA CHE MAL! sempre che io riprenda......eh eh eh

DOLCE ha detto...

Mi dispiace caro Cleo che ieri sera tu abbia seguito me, ma purtroppo ero in veste di badante,avendo in macchina quei due rincogl...di Bagiu e Gigi!
Avevamo pensato anche noi di fermarci a Ponte ma all'ultimo istante a uno dei due artereosclerotici è venuta la voglia di sfilatino prosciutto e crema di radicchio in Viale Po!!
Comunque visto che ti daranno una giornata di squalifica,sarò combattivo più che mai per averti tra le nostre fila al Mazza!!