venerdì 10 aprile 2009

OVER 35 : DEBUTTO AMARO

Visto il prolungarsi dell'attesa delle pagelle del ns. LARRY AHIA CHE MAL! (starà pensando che voto mettersi?) inserisco l'articolo del match di lunedì scorso :

RIST.IL SIMPOSIO – POL. CASAGLIA OVER 35 2 – 1
Debutto con sconfitta nei playoff senior per le TIGRI BIANCHE.
Mettiamo subito le cose in chiaro : sconfitta assolutamente immeritata!
Le TIGRI hanno disputato un ottimo match,giocando di squadra ed impegnandosi
sempre al massimo. Purtroppo i 2 goals incassati sono sono figli della pura e mera SFIGA : infatti sono scaturiti uno da un ns. rimpallo sfortunato che “naturalmente” è finito sui piedi di un avversario (altrimenti in fuorigioco…) che ha facilmente insaccato e l’altro , a dieci minuti dalla fine , da un autogol del ns. “pagellatore” LARRY AHIA CHE MAL che ha deviato nell’angolino basso a sinistra (c…o LARRY almeno a destra ma non a sinistra!!!!!) un tiro altrimenti centrale!
Tra questi due “episodi”…solo CASAGLIA che , già nel primo tempo , aveva subito pareggiato lo svantaggio con un eurogol del capitano CLEO e , dopo , aveva controllato senza tanti patemi la partita. In sostanza sono stai persi punti “pesanti” che speriamo non siano determinanti per il futuro (toccatevi….). Da sottolineare che la presenza dei giocatori è stata massiccia ma , come al solito , scelte discutibili……..
Un bentornato a BAGIU e a THE FANTASIST dopo i loro vari e lunghi infortuni/malattie (però , BAGIU , salami ancora non se ne sono visti!)
Prossimo e durissimo incontro lunedì 20 presso il Comunale di Canaglia con il Minelli.
FORZA “RAGAZZI” !!!!!!

1 commento:

Esalando Prassi ha detto...

Grande Zorz!
Mi hai fatto sudare freddo, temevo che quest'articolo non arrivasse piu'!

Ne approfitto per chiedere aiuto agli altri membri della redazione e a chiunque voglia contribuire per tenere aggiornato il sito!