mercoledì 18 marzo 2009

OVER 35 : PAGELLE Chiesanuova - Casaglia

Vi eravamo debitori delle pagelle di lunedì 17/03/2009 ed eccole qua , buona lettura!

GIORGIOWHO : 6.5 Erano giorni che meditava dove andare in vacanza… mare? Montagna? Lago?? Ebbene, dopo tanto pensare e scervellarsi è stato semplice: Vacanze a Chiesanuova!!!! Relax, campagna… cene in allegria!! Rilassato

ZIOPIERPA : 6.5 sembra posseduto…corre come un indemoniato. I compagni di squadra lo trovano ovunque: a destra, a sinistra, in mezzo! Lui corre e crossa, anche se il suo piede è un kalashnikov infatti non passa la palla… la spara! Infatti il mago Jimmy si sloga una caviglia nel tentativo di bloccare un suo appoggio!! Pericoloso!

CLEO : 6.5 un esempio di sagacia tecnico tattica. Il nostro capitano è continuamente in appoggio al reparto avanzato ma difende con grande vigoria e sapienza, insomma diventa ogni partita più saggio ed equilibrato. Si mormora che per i prossimi impegni giocherà sfoggiando una lunga e bianca barba, in segno della sua grande saggezza, proprio come SARUMAN il BIANCO! Decano e … capitano!!!

TOFFA : 5.5 Dopo aver cercato di prendere a calci l’arbitro, che non faceva iniziare la partita per aspettare i mezzosangue, Il tank di Casaglia disputa una partita improntata alla fisicità, un classico, ingaggiando un duello da scintille col cinghiale mezzosangue. Durante la partita tenta anche la sortita in avanti, calciando un pallone dai 30 metri… che esce di circa mezzo miglio dalle vicinanze della porta. In occasione del secondo gol avversario è stato visto a braccetto con larry che bevevano uno spritz… distratto!

LARRY : 5.5 gioca da libero, che non è il suo ruolo… gioca senza il suo gemello Pappo.. e si sente solo, gioca contro i mezzosangue che lo schifano…gioca con la voglia di dare un gramone all’arbitro che lo innervosisce fin dal primo momento. Dopo tutto questa putritudine decide di andare, a braccetto di Toffa, a farsi uno spritz per dimenticare e da li nasce il secondo gol dei peones di Newchurc! Smemorato!!

MIRKO : 6.5 Dopo un inizio problematico, in cui viene messa a dura prova la sua capacità fisica, si rinfranca, giocando con grande sapienza. Verso la fine della partita viene segato alle spalle e li scoppia il finimondo! Infanga ripetutamente il fabbro mezzosangue, chiedendo a più riprese il cartellino all’indisponente arbitro, che non arriva. Continua a mandare a “defecare” tutto e tutti per dieci minuti buoni..chiedendo…l’ammonizione. Esce dal campo inviperito..chiedendo l’ammonizione. Ad un certo punto si è nettamente sentito, da un’abitazione vicina, una signora anziana che affacciandosi alla finestra urlava: “arbitro…ammonisci”!! Eroe!!

WIZZY: 6.5 Comincia in sordina la sua gara poi decide di mettere la quarta, realizzando un gol da antologia! Per tutta la partita spadroneggia e fa ciò che vuole.. sembra un giocatore da champions league… anzi ne ricorda uno in particolare… Evangelos MANTZIOS!! Esce dal campo scontento di se stesso…non è riuscito a rubare nessuna rimessa in gioco… inconsolabile!!!

MACIO : 6.5 torna il folletto delle fiabe! Saltella e corre come è suo uso. Gioca in smoking, orchestrando con la bacchetta e guidando i compagni di squadra attraverso i suoi spartiti. La squadra ringrazia e applaude il maestro…. Abbado!!

ANZILAO: 6.5 E’ ancora affaticato dal viaggio intercontinentale, in brasile, dove ha dato spettacolo nel sambodromo. Vista la serata e vista la talentuosità del compagno di reparto, decide di aprire spazi e varchi, risultando determinante per l’economia della squadra…. Umilone!!



IL MAGO JIMMY: 7.0 Senza dubbio il più in palla di tutti. Estrapola dal cilindro magico sontuosi assist e passaggi illuminanti. Traccia traiettorie deliziose e riesce a tempo scaduto ad inventare un gol di gaudiosa fattura! Entra in campo col grido di battaglia : “dai raga!! A stag ben fisicament…dem al balon che po’ agh pens mi!! Unico!!!

GIGI LA TROTTOLA : 7.5 Dopo averlo visto nei panni di venditore, dove riesce a far acquistare mozzarella, uova, salumi, formaggi, verdure, merendine, appezzamenti di terreno, ponti ed edifici, a tutti coloro che gli si avvicinano.. stasera lo abbiamo potuto apprezzare come puntero! Delizioso e scattante, insacca un golazo di fattura sopraffina, irridendo i suoi marcatori. Dopo aver offuscato la stella Anzilao… ora è prossimo alla nazionale!! Esoso!!!!

BOSCO : 1- ancora una volta non riesce a far danni ma non ha il polso necessario per andare dall’arbitro e prenderlo a ceffoni, visto lo scandaloso e colpevole ritardo col quale il prezzolato direttore di gara, dà inizio alle danze…. RIBUTTANTE Bosco…RIBUTTANTE

L’arbitro : 0 ---- In tanti anni che gioco a calcio non ho mai visto un idiota del genere! Si chiude negli spogliatoi per fare arrivare i suoi amici del Chiesanuova. Viene chiamato ripetutamente e lui… continua a star chiuso negli spogliatoi… speriamo che ci rimanga per sempre!!

Nessun commento: