martedì 17 marzo 2009

OVER 35 : LE TIGRI BIANCHE RUGGISCONO ANCORA!

Pol Chiesanuova over 35 – Pol. Casaglia over 35 2 – 3

Una prova tutta carattere delle rimaneggiatissime TIGRI BIANCHE : infatti anche ieri sera ci si è schierati in 11 giocatori 11 risolvendo così il problema cambi a BOSCOUNOMENO.
Non stavano comunque meglio i padroni di casa che hanno cominciato la partita con un uomo in meno nonostante abbiano fatto di tutto (con la spudorata complicità dell’arbitro) per protrarre il più possibile l’inizio della partita cominciata infatti con ben mezz’ora di ritardo (scandalo regolamentare!)
E’ così che l’avvio delle TIGRI BIANCHE è un po’ nervoso e distratto e di fatto non si accorgono che dopo soli 5 minuti è ristabilita la parità numerica ed irrimediabilmente subiamo la rete dalla “simpatica” punta mezzosangue del Chiesanuova sull’ennesima distrazione difensiva (e non sarà l’ultima….).
Non volendo fare la fine degli ultimi due incontri , questa volta ci diamo subito una scossa e sale in cattedra il talentuoso WIZZY che si fa dare quasi tutti i palloni e semina lo scompiglio nella difesa avversaria culminando con la rete del pareggio con una staffilata da fuori che non lascia scampo al portiere avversario.
I padroni di casa non si fanno mai pericolosi (GIORGIOWHO alla fine piegherà con amorevole cura la sua roba per la prossima partita…) e nella ripresa succede quello che non ti aspetti…… “MOZZARELLE PER TUTTI!!!!!!!!” , è questo il grido del GATTO DI PAGANI quando ha siglato la rete del vantaggio! No no , non state sognando! Il GATTO DI PAGANI (alias GIGI LA TROTTOLA) schierato punta al fianco di ANZILAO per i noti problemi di organico è andato in goal….e che goal! Ricevendo un cross basso dalla fascia dall’onnipresente WIZZY , sfodera uno stop di classe che “uccella” ben due difensori e di precisione insacca alla sinistra del portiere. Nulla da dire , un goal strameritatissimo che premia la sua partita giocata alla grande!
Il rilassamento che ne consegue , pensando alle mozzarelle ed ai salami che BAGIU millantava avere in macchina , fanno sì che sotto la “pressione” dei padroni di casa si commettesse un’altra super-cagata (non mi veniva altro termine) in difesa che pareggiava le sorti. Questa volta però , stanchi di regalare sempre reti agli avversari , non ci stiamo e pur rimasti in 10 per l’infortunio di MIRCO (che si rifarà abbondantemente a cena con pizza alla cipolla condita con olio piccante ed abbondante pepe…) inopinatamente azzoppato con una forbice da tergo (nemmeno sanzionata con il giallo…) , spingiamo spingiamo e…..spingiamo ancora e nell’ultimo minuto di recupero una incursione di un rinato MACIO porta alla rete al volo del MAGO JIMMY!
Ergo, prova dignitosa di tutti i giocatori che si dovranno ritrovare DOMANI (18/03/2009) al Comunale di Casaglia per il recupero contro il XII Morelli.
Da segnalare anche l’ottimo esordio di ZIOPIERPA come laterale destro di difesa ; comunque per i particolari Vi lascio come sempre alle pagelle di LARRY AHIA CHE MAL! (e voglio proprio vedere che voto si da….)

Causa problema tecnico , le pagelle verranno inserite domani

1 commento:

DOLCE ha detto...

Grandi,grandi e grandi!!!
E un grandissimo a Gigi!!! PORTAMENE 2 CHILIIII!!!!!!!!!!!!!!!