domenica 29 marzo 2009

BBELLO, BBELLO, BBELLO!

Solo così si può commentare il risultato del derby (vero Dade?). Ma la vera chicca è che questo fumante 3-0 è solo la cliegina sulla torta di un filotto fatto di 9 punti, 9 goal fatti e solo 2 subiti nel giro di una settimana! Ho visto con piacere che il nostro solerte caporedattore ha già provveduto a narrare gli eventi di sabato, quindi mi limiterò a rinnovare i complimenti a tutti per l'ottimo lavoro svolto sul campo, soprattutto in settimana. Il buon Ale ha anche già rimarcato la graditissima presenza tra il pubblico di Furo che, spero, ci vorrà deliziare una volta ancora con le sue pungenti pagelle! Io, nel frattempo, mi limiterò a dare l'ennesimo - (meno) a Bosco che, nonostante ormai al sabato si dedichi solo al fare foto, è comunque riuscito a combinarne una delle sue. Vedere per credere:



Manca qualcosa, o meglio...qualcuno?Se non l'avete notato, vi do un indizio: provate a pensare a chi vi scrive...non ho parole!

Bosco: 1-------------------------!




















8 commenti:

GIORGIOWHO ha detto...

BELLISSIMA FOTO!!!!!!!!!

DOLCE ha detto...

E dove eri finito? Ti sei attardato come al solito per discutere della formazione e dei cambi che si dovranno fare con il mister? Pens proprio di si visto che nella fotomanca anche il mago Jimmy!!!! BECCATO D NUOVO!!!!

Pippo ha detto...

Sei la solita malalingua invidiosa! Stavo invece rovistando in magazzino alla ricerca della mia fascia portafortuna...l'ho detto che Bosco al sabato non fa più una mazza, no? Ho perso la foto ma la fascia ha fatto il suo dovere....

Anonimo ha detto...

ma nella foto oltre al capitano, manca anche menego...che fine ha fatto???ciao manu..

blo ha detto...

mamma raga mi sto ancora crogiolando sulla serie di vittorie fatte.
Ma dato che i centesi sono stati cacciati dal campionato, sabato che si farà?

GIORGIOWHO ha detto...

Scommetto che il MAGO farà fare a tutti una bella seduta di allenamento!!!!!!

Esalando Prassi ha detto...

Sabato libera uscita, il Mago si e' gia' preso un impegno con mastro geppetto per costruire una casina di legno

DOLCE ha detto...

Il Menego era negli spogliatoi a lustrare lo specchio per Checco!