lunedì 24 novembre 2008

LA MALEDIZIONE DEL FUORI QUOTA!

Unendomi a tutti i camerati delle Tigri e Tigri Bianche nell'augurare pronta guarigione al nostro CONTE MAX , segnalo che , nel giro di due stagioni , si sta perpetrando una sorta di MALEDIZIONE DEL FUORI QUOTA : infatti, il CONTE MAX è il fuori quota della formazione OVER 35 che quindi resterà orfana (speriamo per un periodo limitato) del "giovane" pimpante e rampante. Anche l'anno scorso , il ns. fuori quota (il CARIOCA ANZILAO da quest'anno over regolare) , fece la prima partita , timbrando il suo bravo gollettino , per poi rimanere fuori tutto l'anno per infortunio alla schiena.
I vertici della società riunitisi in tutta fretta , hanno stabilito che a partire dalla prossima stagione ci si penserà molto attentamente prima di tesserare un "giovane" esponendolo a tali rischi.

Si segnala altresì lo strano infortunio di GIORGIOWHO , che pur non essendo sceso in campo sabato , non avendo fatto NESSUN tipo di sforzo , si è risvegliato la domenica mattina con il ginocchio di legno pressochè BLOCCATO , che non gli ha permesso di camminare tutto il giorno ed anche oggi non è che vada tanto meglio. Dal suo entourage (moglie e figlio) si sono sprecate congetture riguardanti ETA' , FREDDO , "E' ORA DI SMETTERE!" ecc.
Il nostro portierone , con la sua solita classe , ha rispedito il tutto ai mittenti con gli interessi.......resta il fatto però che non si sa ancora il motivo di questo dolore e la ripresa dell'attività rsta ancora un mistero, potrebbe esere domani come tra chissà quanto (maremma maiala!)

Nessun commento: