lunedì 13 ottobre 2008

Scoop! I servizi sergreti del Casaglia hanno fotografato Grandegoccia!!!

Ma soprattutto Goccia de che?
Per risolvere il dilemma che da settimane tiene tutti con il fiato sospeso, ho pagato di tasca mia dei mercenari scartati per la loro crudelta' dalla milizia Talebana e li ho piazzati sulle orme di grandegoccia.

Ecco il frutto del loro duro lavoro.




4 commenti:

grandegoccia ha detto...

...simpatica, mi piace...ma non ha ancora colto nel segno... indizio: "vocabolario ferrarese", mi piacciono le donne... ciao a presto.
PS - so che i vecchietti ieri sera hanno onorato alla grande la prima giornata del campionato over 35 con una rabbiosa vittoria in quel di 12Morelli... ragazzi, forza, ora tocca a voi...

Pippo ha detto...

E l'indizio sarebbe...GUZON??
Intanto, non sta a te dirlo..poi, me ne vengono in mente 2: uno, si è ormai ritirato per sopraggiunti limiti di età dopo un romantico matrimonio; l'altro, pare essere in effetti un trombatore ma...si sa che i TOSCANI sono dei fanfaroni! Ci ho preso stavolta?

grandegoccia ha detto...

avrei scommesso 100 € che saresti stato il primo a rispondere e ...
quasi a indovinare... OK !!
Romantico matrimonio e basta, ma in passato grandegoccia, ma non sono stato io a dirlo : traduzione corretta... ora vorrei dirvi che :
"il miglior modo per predire il futuro è inventarlo" di A. KAY...... INOLTRE, qualcuno sa dirmi come sta ELVIS?

Pippo ha detto...

Allora, da signore quale tu sei, passa al campo con quei 100 euri: prometto che li investirò per la squadra! E, già che ci sei, ti facciamo una foto come si deve...
Di Elvis non so niente: è passato a salutare la settimana scorsa ma mancavo io.