martedì 23 settembre 2008

CONVOCAZIONI COPPA DI LEGA 26/9/08

Visto l'affollamento della nostra infermeria, denunciato puntualmente dal solerte Cavallo Pazzo, dopo un summit a cui pare abbiano partecipato le più alte cariche della Società (assente solo Topo Gigio perchè impegnato nel tresette settimanale col Cobra), si è deciso di ricorrere a soluzioni estreme per rinfoltire le fila delle Tigri, in vista della partita di coppa di lega prevista per venerdì p.v. Tali provvedimenti prevedono la convocazione straordinaria di alcune colonne portanti della Pol. Casaglia degli anni d'oro. A tal proposito sono già cominciate le procedure di risveglio dal letargo criogenico di vecchi, ma mai domi, dinosauri come IL FANTASISTA DOLCETTI (prematuramente passato all'over 35) e IL GENERALE PESCHIAROLI (impegnato nell'ennesimo corso per l'ennesima promozione). Tali succitati atleti (ma per piacere!) sono pregati, quindi, di mettersi quanto prima a disposizione del Mister.
Già, perchè le news non sono finite: è con immenso piacere che colgo l'occasione di comunicare ufficialmente il raggiungmento dell'accordo tra la nostra Società e MISTER TOMASI.
Dopo le ultime esperienze internazionali, e dopo essere stato blandito dai più grandi Club europei, il nostro Elvis ha finito per cedere alla corte delle Tigri, suo antico e mai dimenticato amore.

GRAZIE E BENTORNATO!!

4 commenti:

GIORGIOWHO ha detto...

FINALMENTE! Sono molto contento , ora potrò dedicar "anema e core" al Gatto di Pagani.....e un pò anche a me!

Anonimo ha detto...

Ciao vecchi tromboni,
anche dal ritiro di Firenze vi seguo costantemente grazie al blog e agli aggiornamenti di Birillo!!
Se la notizia del ritorno di Elvis non è la solita "bomba" di Mosca sono davvero contento... cercherò di farmi trovare pronto per il mercato d'inverno.
FURO MI MANCHI!!!!!!tutti mi mancate...
Tigri fatevi onore.
Dade

DOLCE ha detto...

CIAO DADE!!!!! Sarei veramente contentissimo tu potessi partecipare alla partita di venerdì sera anche perchè qui c'è bisogno di una risistematina in difesa e di qualcuno che velocizzi un pò il centrocampo visto che Pippo tra un acciacco e l'altro,non è più il ragazzo di una volta!!
TI ASPETTIAMO ANCHE SOLO PER UN SALUTO!

grandegoccia ha detto...

dopo le ultime notizie vedo che l'ambiente si è rasserenato... mi associo alla gioia per il ritrovato mister... forza ELVIS