mercoledì 11 giugno 2008

AVVISO : CENA OVER 35

SI COMUNICA CHE LUNEDI' 16/06/2008 presso il Circolo ARCI di Casaglia si terrà la CENA CELEBRATIVA DELLE VECCHIE TIGRI DI CASAGLIA fresche VINCITRICI DEL CAMPIONATO OVER 35 "AMATORI".

TUTTI GLI APPARTENENTI ALLA SQUADRA OVER 35 SONO PREGATI DI INTERVENIRE.

ANNOTAZIONI : Ieri sera (10-06-2008) si è svolta la semifinale della Coppa Primavera del CSI dove militano ben 6 giocatori degli OVER : la partita si è risolta ai rigori............secondo voi?

3 commenti:

larry ha detto...

secondo noi... che giochiamo con te... non ci sarebbe nemmeno bisogno di tirarli i rigori, tanto va a finire sempre e comunque nella stessa maniera!!!

P.s. stavolta l'ho sbattuta dentro pure io la palla...

p.s. II a casa Buffon.... Zorz in nazionale!!

Pippo ha detto...

Tralasciando il "grassetto" per specificare che la cena è riservata agli anzianotti, vorrei permettermi di dare un bel 1- alla società per qusto ritrovo UNILATERALE. Si poteva -a mio modesto parere- organizzare un incontro collettivo per festeggiare tutti insieme la fine di questa stagione calcistica . La celebrazione dei nostri prodi conquistatori del trofeo spallino non ne avrebbe certo risentito, anzi, avremmo sicuramente provveduto ad aumentare l'entusiasmo per il brillante risultato ottenuto!
Considerando che anche la cena di Natale è inspiegabilmente sparita, non rimane che prendere atto di un'altra caduta di stile dei nostri pur sempre degni dirigenti.
Ben venga festeggiare le vittorie, ma credo sarebbe opportuno ricordarsi le buone vecchie abitudini che sono alla base della nostra squadra: festeggiare il semplice stare stare insieme.
Un saluto a tutti..vincitori e non.

GIORGIOWHO ha detto...

Io sarei assolutamente d'accordo , infatti proverò ad intercedere , scusate , a MILANcedere con chi di dovere. Farovvi sapere.