venerdì 16 maggio 2008

OVER 35 : ANCORA QUARTI!

Nel recupero della sesta giornata del girone finale , le tigri bianche (come ama chiamarci il nostro caporedattore) hanno letteralmente "divorato" il malcapitato 11 della Top Secret , ragazzi simpatici ma effettivamente vera squadra materasso del girone. Galvanizzati da un campino (in quel di Gambulaga) da leccarsi le orecchie i "blancos" hanno innestato subito la quarta e dopo 5 minuti si era già sul 2 a 0 con gol del PUMA (peccato che lunedì non ci sarà) e di WIZZY. La squadra , guidata dal neo-capitano BRESCIA , gira la palla in maniera sapiente per poi piazzare gli affondi decisivi che hanno portato altri 2 goals prima dell'intervallo ad opera di RAFFA (tuffo volante di testa su cross di WIZZY) ed ancora del PUMA che firma così la sua doppietta personale. Nel secondo tempo si rientra in campo un pò rilassati (un pò troppo) forti del vantaggio acquisito , facendo guadagnare la pagnotta anche a ZORZ che , in un tempo , riesce a fare più parate che in tutte le 5 partite precedenti! In ogni caso , tra un attacco degli avversari ed un altro , riusciamo a trovare altri 3 goals (si avete letto bene , ne abbiamo fatti 7!!!!!!!),
uno con ancora il solito WIZZY (doppietta anche per lui) , uno con il NON PIU' capitano CLEO e l'ultimo con l'instancabile MACHO. Da notare che ha anche sfiorato il goal in più di una occasione l'inossidabile TOFFA , subentrato al PUMA ("ahò , ma cambia sempre me!").
In totale un 7 a tutta la squadra , anche se la caratura dell'avversario non fosse delle migliori ; più ardua sarà la sfida di lunedì (l'ultima del girone) che sancirà le sorti dell'undici di BOSCHINI (1) : o dentro o fuori e , come succede oramai spesso in questi ultimi tempi , senza punte!
Appuntamento dunque lunedì 19/05/2008 al "Comunale di Casaglia" ore 21.00.
Per la cronaca , TOP SECRET - POL.CASAGLIA OVER 35 0 - 7 (p.t. 0 - 4)

3 commenti:

Pippo ha detto...

Era ora che la fascia fosse data al Capitano per antonomasia! Un plauso all'ormai "Ex cap" Cleo!

GIORGIOWHO ha detto...

...ed un plauso anche all' ex-vice capitano ZORZ...

DOLCE ha detto...

Un applauso a tutta la squadra(ma in partico0lare al vero capitano Beppe Brescia)