mercoledì 30 gennaio 2008

POL. CASAGLIA - POL. PILASTRI: le pagelle di Furo

GIGI, 7: Ottima prova del gatto di Pagani; due interventi decisivi, sempre vigile e pronto. REATTIVO
PIPPO, 7: Grande capitano, dirige la difesa con la solita maestria e ottime chiusure; dà anche una mano in fase di costruzione. Unico neo, a volte troppo lezioso. IMPERIOSO
DADE, 7: Se la cava con mestiere ed esperienza, sia con le buone che con le cattive, anche perchè si trova di fronte un attaccante con la A maiuscola.
DALIBOR, 7: Lo Zar non perdona, lotta e combatte come un leone e riesce a mettere la museruola ad un avversario spigoloso. CATERPILLAR.
FURO, 7,5: Sorprende tutti sfoderando una prestazione maiuscola in un ruolo non suo. Va su e giù per la fascia, difende e attacca con la stessa efficacia. Sforna il cross del goal come il miglior Cafù. STANTUFFO.
BLO, 6,5: Meno propositivo del solito ma più concentrato in fase di copertura, preferisce difendere piuttosto che attaccare. DILIGENTE.
PIERPA, 7: Solito cuore! Lotta e combatte su ogni palla, ringhia alle caviglie degli avversari, sradica palloni su palloni per poi far ripartire in modo eccelso la squadra. SUPERMAN.
BRILLO, 6,5: Altra diga in mezzo al campo. Le ondate avversarie si infrangono su di lui. Buona prova anche in fase di costruzione impreziosita da due lanci chilometrici ma estremamente precisi. GIGANTE.
DOLCE, 7: Parte in sordina ma poi esce alla grande, distribuisce palloni a destra e a sinistra facendo salire la squadra in modo equilibrato (ma lento come al solito). MOTORINO.
MAX, 7,5: Finalmente si è visto di che pasta è fatto; tanto movimento, tante sponde e tanti falli presi. Ma quel che più conta è che trova la via del goal con un poderoso stacco di testa. ESPLOSIVO.
CRISTIAN, 6,5: Parte contratto (sarà l'emozione) ma poi fa vedere le sue qualità. Si muove bene e dà un po' di brio all'attacco. SGUSCIANTE.
BAGIO, 6: Chi non muore si rivede! Dopo una lunga assenza torna e fa il suo dovere in fase di contenimento. TONICO
MANU, 6,5: Entra e dà una mano in avanti, pressa e si oppone a tutti; da dimostrazione di esserci sia fisicamente che mentalmente. RITROVATO.

Nessun commento: