domenica 2 dicembre 2007

Sondaggio: "Ruffo arrivera' al panettone"

Se scendete in basso a sinistra nella pagina potete dire la vostra opinione sul futuro dell'allenatore. Essendo le risposte stringate potete motivarle aggiungendo un commento.
Io ho votato "Si', non c'e' altro" perche' l'impegno stabile dei papabili nuovi Mister mi sembra ben lungi dall'essere realizzabile.
In ogni caso credo che instaurare un dialogo di diverso tipo con il Mister sia di fondamentale importanza e credetemi e' da tempo che ci provo.
Giovedi', per esempio ho provato ad interagire garbatamente con il Mister esponendo mie opinioni sulla partitella, alle quali mi sono sentito rispondere "ti pensa a far al zugador ad balon!"

Io sono fermamente convinto che una persona autoritaria sia necessaria per amministrare una squadra di calcio, ma sono anche dell'idea che strutture cooperativee abbiano bisogno di coordinatori piu' che di capi.

Nessun commento: