giovedì 29 novembre 2007

Prossimo turno: tutti a Corporeno

Ma per davvero stavolta!
A Corporeno gia' ci dovevamo andare, ricordate?
Quella volta non andammo e ospitamo il Cafe' des Anges a cui cordialmente concedemmo di depositare tre pere in fondo al sacco.
Questo giro ci aspetta la Pizzeria Formula 1, e c'e' chi dice che gia' si stanno fregando le mani. Ricordo ai lettori che il gioco di questa squadra e' semplice ma efficacie: lanci lunghi indirizzati alla loro velocissima e pelatissima punta. Occhio ragazzi: sono tignosi e gia' parecchie volte ci hanno slegnato (ma chi non lo ha fatto???).
Quest'anno poi, paiono particolarmente in forma, ed occupano la prestigiosa terza posizione in classifica pur dovendo recuperare la partita contro il Pilastri.

Nuovo modulo
Gia' da un po' circolano voci riguardante un nuovo modulo che il Mister Ruffo conta di adottare non appena possibile. In ogni caso cio' non avverra' Sabato.
Sulla formazione che scendera' in campo ci sono una serie di punti oscuri.
Ancora una volta la difesa dovra' fare a meno di Furo: non appare del tutto recuperato dal recente infortunio. A proposito, porgiamo i nostri saluti a Bagio: il nostro street fighter ne avra' ancora per un bel po' ma i compagni attendono fiduciosi il suo rientro.
A centro campo sembra sempre quasi sicuro che Maron giochi al posto di Dolce, mentre si vociferava di un Villo in panca per scelta tecnica almeno nel primo tempo. Sara' vero? E chi giocherebbe al suo posto? Mah?!
Senza parlare del dubbio che attanaglia i tifosi: su chi puntare come punta?
Il rientro del Cobra ha subito riportato il Casaglia al gol, ma sara' bastato a convincere il Mister?
Come se non bastasse, Sabato potrebbe essere la volta buona per il debutto dei nuovi acquisti rumeni, lungamente testati in allenamento.
Di sicuro la panchina sara' lunga e di qualita': speriamo la formazione titolare sia altrettanto degna e che non si risparmi visto che per la prima volta da molto tempo possiamo permetterci il lusso di cambi ragionati.

Nota di redazione
La redazione si scusa per il ritardo con cui e' uscito l'articolo. Questa sera all'allenamento un panico generalizzato, causat0 dalla disinformazione a riguardo della partita del prossimo turno, ha regnato sovrano.
La redazione si scusa con i lettori e ha gia' provveduto ad azioni disciplinari nei confronti dei responsabili.

Nessun commento: