martedì 20 novembre 2007

OVER 35 - SEGNALI DI RIPRESA

Rieccoci a commentare un'altra sconfitta dei nostri amici/compagni del lunedì. A differenza delle altre volte , devo dire che ieri sera i nostri si sono comportati egregiamente di fronte ad uno degli avversari più forti di sempre per quanto riguarda questa categoria. Il risultato di 4 a 2 non faccia credere ad una "batosta". I gol subiti sono stati frutto di leggerezze (più un rigore inesistente) che però bisogna far sparire al più presto per poter risalire una classifica sempe più deficitaria.
Debutto col botto (definizione made in "Pesca") per il nuovo acquisto della squadra , Michele , già conosciuto dal sottoscritto e prodotto del vivaio dell'Aeronautica che tante soddisfazioni (numeriche) ci sta dando in questo periodo : una doppietta per lui e che darà tanto morale per un futuro migliore (si spera) per tutti.
Le pagelle non sono in grado di poterle stilare in quanto sono potuto arrivare a partita già abbondantemente in corso (fine primo tempo) , comunque un giudizio collettivo più che sufficiente , tutti lottatori , nonostante la continua emergenza (basti pensare che in difesa giocavano Cleo ed il Nonno/Geo). Bisognerebbe però iniziare a giocare in quel modo anche sullo 0 a 0 invece che sul 2 a 0 per gli avversari.
In definitiva , i segnali visti ieri sono più che confortanti e perfino Bosco non ha fatto danni!!!!!!!!!!!! (1 + come sabato).
Ah , dimenticavo , 10 a me che sono andato fino a Cento a congelarmi , ma mi sono rifatto dopo a cena!!!!!!!!
Forza "vecchie tigri" , facciamo vedere chi siamo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

la coppia di sciaticoni dade brill, concordano..una squadra che finalmente sta venedo fuori..come i funghi....e sopratutto all'avvicinarsi della sosta lunga...ma dopo non ne perderemo piu' una...di questo ne siamo certi....