lunedì 19 novembre 2007

Over 35 a Cento conto il Ristorante Minelli

Questa sera, a Cento, gli over 35 saranno ospiti del capoclassifica Ristorante Minelli, in un testacoda che ci si augura sorprendente piu' che mai!
Le tigri bianche, o per meglio dire canute, seppur decimate nell'organico, si presentano bellicose piu' che mai per raccimolare punti importanti contro uno degli avversari piu' pericolosi del loro girone.

Secondo i miei informatori, che la sanno lunga e la farebbero sotto al naso pure alle migliori spie del KGB, verso le 19 e 30 ci sara' un incontro non ufficiale di alcuni dei giocatori piu' giovani degli over con un pusher in zona Doro.
Il pusher, che come attivita' di copertura esercita abusivamente la professione di geometra proprio da quelle parti, pare abbia procurato prodotti dopanti di qualita' sopraffina e ad azione pressoche' immediata. La contropartita prevede che il pusher stesso scenda in campo questa sera a fiancheggiare la formazione biancoblu'.

La redazione si augura che il nostro inviato Giorgiowho sia in grado di seguire la trasferta per riportare informazioni dettagliate sull'andamento della partita e, ovviamente, di stilare le attesissime pagelle.

Nessun commento: