venerdì 2 novembre 2007

GLAUCO TORNA PRESTO


Che tristezza,che malinconia,quanti ricordi......è dura dovere entrare nello spogliatoio ed avere la tua roba sempre lì,di fronte a me,che sembra che mi guardi; è lì,dove l'hai lasciata tu,nel tuo posto,nell'attaccapanni di fronte alla porta,a fianco delle doccie.
Mentre mi spoglio per l'allenamento o per la partita,guardo la tua roba e mi sembra di rivedere ancora te che ti incellophani i tuoi muscoli delle coscie e che ti spalmi chili di crema al peperoncino sui tuoi polpacci.
Torna Glauco,torna,anche perchè senza di te che me lo ricordi,ogni tanto mi ritrovo a correre coi miei compagni nella fila esterna del gruppo,facendo così qualche decina di metri in più ad ogni allenamento. Torna Glauco,torna, anche perchè durante le partitelle la tua assenza si fa sentire:qua tutti corrono avanti e indietro e non abbiamo mai un punto FISSO e FERMO come riferimento là davanti.
Torna Glauco,torna,quella tua roba negli spogliatoi ha lasciato un vuoto per noi incolmabile anche se qualche persona insensibile vorrebbe metterla all'asta su e-bay. Io mi batterò fino alla morte purchè questo non venga fatto anche se mi rendo benissimo conto che rivendendo materiale appartenuto ad uno che ha militato nelle file dell'Audax potremmo puntare ad avere i miscelatori nelle doccie. Ma che stò pensando!!!! Sono uno stupido!!! Scusami.
Torna Glauco,torna presto,senza te anche le vittorie non hanno più significato. CIAO BOMBER!!
Ah!,dimenticavo,l'altra sera avevo dimenticato a casa le mie ciabatte e per fare la doccia ho usato le tue!

2 commenti:

Pippo ha detto...

Mi associo in toto a Dolz.
Tranne che sull'idea e-bay: sai quante attrezzature potremmo comprare anche solo con le ciabatte del bomber? Tute, giacconi, mute..forse anche un pulman per le trasferte! (ovviamente con capolinea da Cicognani)

pani ha detto...

grazie ragazzi...martedi' prossimo 6 novembre vengo a fare allenamento sperando di star bene e di essere in forma...le vittorie ci attendono!