domenica 14 ottobre 2007

Giornata numero 2: Amatori Monticelli - Polisportiva Casaglia 0-0

Ancora una X nel tabellino del Casaglia
Una fantastica giornata di Sole e' spettatrice di una poderosa dimostrazione di forza della Polisportiva Casaglia. La mano di Ruffo si fa sentire, il gioco ha assunto un'organizzazione degna di categorie superiori, anche se permane la consueta difficolta' a concretizzare le numerose occasioni create nel corso della partita.
L'assenza nel reparto offensivo di Pani-Swarovski, all'ennesimo infortunio muscolare, si fa sentire e parecchio. Bagio, chiamato a sostituire Furo, non sbaglia una virgola, riesce a mantenere i nervi saldi e mette in mostra con una partita assennata una condizione di forma eccezionale.

Sebbene ai punti la vittoria se la meritassero gli ospiti, bisogna sottolineare che in un paio di occasioni i padroni di casa sono andati molto vicini al goal e solo i miracoli di San Luis hanno preservato la verginita' del tabellino.

3 commenti:

Marcello Cauduro ha detto...

Mi trovo in accordo con i voti dati nelle pagelle. Il mister nuovo, a mio avviso è quello che ci voleva per il nostro team. Non sono d'accordo invece sulla parte di articolo che riguarda il magnifico e bellissimo Glauco; io e Manu non potevamo fare di più. Secondo me l'assenza di Glauco (sempre magnifico sia lodato) e stata ben rimpiazzata. Io odio le maglie bianche con i numeri neri. Al sole sul bianco c'è fresco, sul nero sembra di avere uno che ti marchia a fuoco... Maglie di merda... Glauco ti amo

Esalando Prassi ha detto...

Dai Marcy, entra nella redazione anche tu!

Marcello Cauduro ha detto...

Io entrerei nella redazione, ma come scrittore di articoli ho poche idee e messe giu male. Se mi viene in mente un articolo degno di nota sarò felice di fartelo avere. Baci e Glauco sei magnifico