domenica 4 novembre 2012

Pizzeria Formula 1 - Pol. Casaglia 0-1

Sudata vittoria delle tigri contro un avversario storicamente scorbutico
Le sfide contro la Pizzeria Formula 1 sono state storicamente delle battaglie, e la partita di Sabato non ha certo fatto eccezione.

Il Mago deve gestire una situazione di emergenza estrema potendo contare su una panchina cortissima con i generosi Roby e Andre che nonostante i loro malanni li consigliassero diversamente rispondono "presente!" pur di prestare un disperato contributo alla causa in caso di necessità.

Da un punto di vista sportivo, il predominio della formazione ospite è stato netto e la vittoria è risultata ampiamente meritata in virtù del gioco espresso sul campo.

Le tigri avrebbero addirittura meritato un vantaggio ben più ampio, ma solo grazie a Davide siamo riusciti a metà del secondo tempo a scardinare le difese avversarie.

Per quanto riguarda il punto di vista non sportivo vorrei stendere un velo pietoso e semplicemente constatare che certi episodi, da anni, vedono sempre coinvolti gli stessi "protagonisti".

Non posso sorvolare invece, sull'episodio che ha tinto di giallo la fine del primo tempo, quando ai più pareva che ad un giocatore della Formula 1 fossero state comminate due ammonizioni senza la conseguente espulsione.
L'arbitro chiarisce dicendo che giocatori e pubblico mal ricordavano il destinatario della prima ammonizione.

Nessun commento: