lunedì 16 aprile 2012

GRAZIE A TUTTI!!!

Copio ed incollo il post che ho inserito sul gruppo di FB...
Tigri! e soprattutto TIGRI BIANCHE,il sottoscritto è costretto a dirVi che suo malgrado è arrivato il momento di dire addio al calcio giocato! Un problema alla schiena che si ripresenta ogni volta che faccio un "volo" / "tuffo" mi fa letteralmente impazzire (oltre ai 70 euro che spendo ogni volta per farmi rimettere a posto.....). Ringrazio ovviamente tutti i miei fantastici comp....comp...(non ce la faccio !) AMICI che mi hanno accompagnato in tutti questi anni pieni di successi e di MANGIATE! GRAZIE A TUTTI!!! Giorgio - VICE CAP.........!!!

2 commenti:

Dade ha detto...

Zorz che dire? è come quando BrunoConti ha salutato la Roma!
Ci mancheranno le tue parate (mancheranno meno ai rigoristi di tutta la provincia..), la tua buona forchetta e soprattutto le tue risate...beh queste ultime due puoi sempre regalarcele unendoti a noi nei dopo partita da Pulcinella!
Se pensi di cavartela così sbagli di grosso...la partita d'addio con relativa arrostita non te la toglie nessuno...more details will follow
Grazie Zorz, Tiger 01 honoris causa

GIORGIOWHO ha detto...

MAGGGGICO DADE!!!
Grazie mille e lo sai che mi mancherete moltissimo!
"arrostita" forevere!!!