mercoledì 18 maggio 2011

Oh Capitano, mio capitano!!

Il nostro Dade ispirato dal coro dei tifosi del Manchester City al loro nuovo beniamino Supermario Balotelli, che qui riporto:
Oh Balotelli, he's a striker, good at darts,
an allergy to grass but when he plays he's fucking class,
he drives around Moss side with a wallet full of cash!!
ha composto un'ode al Capitano storico del Casaglia, Superpippo Marighella!
Oh Marighella, is a midfielder, good at farts,
an allergy to grape but when he plays he’s fucking brave,
he drives around Casaglia with a wallet full of burps!!

Vette poetiche inaudite in quel di Casaglia.

Mi permetto di fornire una traduzione libera dei due inni.

Inno a Supermario:
Oh Balotelli, è un centrocampista, bravo a scoregge,
allergico alla grappa, ma quando gioca è fottutamente coraggioso,
va in giro per Moss side con un portafoglio pieno di rutti!!
Inno a Superpippo
Oh Marighella, lui è un attaccante, bravo a freccette,
allergico all'erba ma quando gioca mostra una fottuta classe,
va in giro per Casaglia con un portafoglio pieno di soldi!

4 commenti:

Pippo ha detto...

AHAHAH! Grande Dade...è la prima volta che mi dedicano una canzone!
Mi sa, però, che Ale abbia mescolato le 2 traduzioni... Grazie, comunque, per aver taciuto la mia vera allergia...giochiamo insieme da 100 anni, quindi sai benissimo qual è!!

DADE ha detto...

Complimenti ad Ale per la "swapping translation"
....sull'allergia mi hai letto nel pensiero, infatti la versione originale della canzone era:
"an allergy to DOLL but when he plays is fucking STROLL"....

DOLCE ha detto...

siete dei grandi!!

Pippo ha detto...

Caro Cap, avevi proprio colto nel segno!
Ti ringrazio ancora per la premura ma, in realtà, lo sanno anche i muri...a cosa sono allergico!

Dolce....se un pacco!!! Non ti fai più vedere!