sabato 23 aprile 2011

Pol. Casaglia - ASD Guercino 2003 1-3

La dura legge del gol castiga le tigri
La colomba quest'anno sarà indigesta ,visto il risultato della partita di Martedì. Il risultato finale punisce oltremodo i padroni di casa autori di un fenomenale primo tempo nel quale hanno espresso un gioco degno di squadre di categoria ben superiore.

Nella prima frazione di gioco i nostri avversari sono stati letteralmente schiacciati nella loro metà campo. Numerose e clamorose le palle gol create dagli uomini del Mago, ma purtroppo, a differenza di mercoledì scorso dove ogni cosa filava per il verso giusto, il riposo arriva con le tigri in vantaggio di un solo striminzito gol, realizzato da Marco. Ben misera ricompensa per la quantità e la qualità dell'impegno profuso.

Nel secondo tempo la situazione cambia. Il Guercino ha il grosso meritato di tornare dagli spogliatoi con uno spirito e una tempra nuova, mentre i biancoblù non sembrano poter ripetere l'estenuante forcing prodotto nella prima frazione di gioco.

La partita si fa più equilibrata e siccome la palla è rotonda, e anche un po' bastarda, il Casaglia subisce tre pere nelle uniche tre occasioni in cui i nostri ospiti riescono ad andare in zona tiro.

Peccato per la sconfitta all'esordio nel girone finale. Non compromette nulla ma di sicura la partenza delle tigri sulla via del Mazza non è stata di certo brillante.
Volendo pensare positivo ricordo che anche questo campionato è iniziato con una sconfitta dalla quale le tigri si sono sapute rialzare ottenendo fantastici risultati e sono convinto che le qualità per andare ancora una volta al Mazza ci siano tutte.

Nessun commento: