domenica 17 aprile 2011

Pol. Casaglia - Drink Team Amatori Gallo 3-1

Le tigri in semifinale di Coppa di Lega
La ripresa della coppa di Lega ha visto sfidarsi all'Olimpico la squadra del Mago contro un solido Drink Team Gallo, squadra coriacea e forse un po' sfortunata per quanto si è visto in campo.


Il Casaglia ha saputo finalmente capitalizzare le palle gol che ha avuto a disposizione e gestire meglio il pallone, mentre i suoi avversari hanno sciupato numerose palle gol e spesso hanno perso palloni su errori non forzati, dando la possibilità alle tigri di rifiatare e ripartire.

L'inizio del primo tempo vede le tigri spietate portarsi sul 2 a 0 nel primo quarto d'ora grazie al redivivo Davide che tocca due palloni gocabili e li trasforma in gol. Tra le due reti il Casaglia soffre più del dovuto e deve ringraziare l'imprecisione delle punte avversarie decisamente poco lucide sottoporta.
Nel finale del primo tempo gli ospiti concretizzano la loro pressione e accorciano le distanze grazie al più classico dei tiri-cross che uccella Giò.

Buon inizio di ripresa dei biancoblù, che grazie ad un paio di cambi ritrovano iniziativa e schiacciano per i primi venti minuti della ripresa il Drink Team Gallo nella propria metà campo.
Ma il gol non arriva e a lungo andare gli ospiti cominciano a mettere il naso dalle parti del nostro nuovo acquisto Leo, degno sostituto di Giò (e non so se questo sia un complimento...).

Per fortuna ci pensa San Marco a segnare il terzo e definitivo gol e a mettere il sigillo alla partita che ci consegna per la prima volta nella nostra storia le semifinali di Coppa di Lega.

Nessun commento: