mercoledì 22 settembre 2010

Pol. Pontegradella - Pol. Casaglia 1-4

Buona prestazione delle Tigri nella seconda amichevole stagionale.
Il Mago, vistosamente provato nell'animo per le numerose e pesanti assenze, schiera un prudente 4-4-2.
La formazione iniziale prevede Gio in porta, Enry e Geovani terzini, Bella Figheira e il neo acquisto Ardi coppia centrale. A centrocampo, Ferra e Pippo dinamico duo centrale con Riki e Andre sulle fasce. In attacco la classica coppia Marco e Manu.
Primo quarto d'ora decisamente in mano ai padroni di casa che approfittano della scarsa dimestichezza delle Tigri col modulo adottato.
A questo punto, Jimmy corre ai ripari avanzando Enry sulla mediana e accentrando Riki; a poco a poco gli "All-White" casagliesi cominciano a riprendere confidenza con il gioco e la partita diventa più equilibrata.
Le occasioni da goal, tuttavia, latitano: Gio resta pressochè inoperoso mentre il portiere di casa ha qualche bel grattacapo che, comunque, riesce a sbrogliare; il primo tempo si chiude così a reti bianche.
Nel secondo tempo girandola di cambi da entrambe le parti; per i nostri entrano Luca-l'Avvocato, Fashion-Fabbri, Van Der Viel e Alice-menego.
Le sostituzioni portano anche brio nel match che infatti finirà 4 a 1 per le Tigri con 2 goals di Marco-Lasagna e uno a testa per Manu e Luca.
Chi vi scrive non è, però, in grado di raccontarvi altro perchè era troppo impegnato a seguire le evoluzioni di Jack, il secondo cane della Vale (dopo quello che ha sposato..)...
...speriamo torni presto il nostro Cavallo Pazzo!

1 commento:

Esalando Prassi ha detto...

Bravi ragazzi e complimenti a Pippo per l'ottimo lavoro che sta facendo.
Secondo me se si applicasse potrebbe dare anche di piu'.

Credo ci vedremo dopo la prima di Ottobre, a presto!