martedì 1 dicembre 2009

OVER 35:MINELLI - POL.CASAGLIA 1 - 1 (0 - 0)

EROICO 1-1

Questo è il testo del SMS inviatomi ieri sera da UMBO al termine del match (il sottoscritto assente per il noto in fortunio...).
Dalle varie "voci" arrivatemi , si è trattato di una vera battaglia con un tempo a testa. Il primo a favore del fortissimo Minelli ed il secondo di un mai domo Casaglia che nonostante le innumerevoli assenze (ben 7 !) è riuscito a strappare un punto in un campo molto difficile.
Finalmente il CUORE delle TIGRI BIANCHE.
Da quello che so primo tempo a reti bianche ma con svariate occasioni per i padroni di casa stoppate da un palo ed un ottimo GIGI.
Seconda frazione iniziata con il gol centese e pareggiata da una staffilata dalla distanza di ARDI;
poi solo Casaglia che sfiora in più occasioni addirittura il vantaggio e la clamorosa vittoria con , tra l'altro , un palo di CLEO.
Un'iniezione di punti e fiducia ci voleva tirando fuori anche un ottimo carattere.
Bravi ragazzi , sono "ORGOGLIONE" di Voi.
In attesa di più dettagliati commenti da chi era presente Vi ricordo il prossimo appuntamento che NON sarà come da programma mercoledì 09/12 ma lunedì 14/12/2009 in quel di Chiesanuova ACCETTANDO la richiesta di rinvio da parte della squadra avversaria.
Da segnalare , purtroppo , l'ennesimo infortunio capitato ad un giocatore delle TIGRI BIANCHE: il grande BAGIU pare si sia lesionato i legamenti del ginocchio e quindi stagione finita! Un grande in bocca al lupo e Ti aspettiamo quanto prima ("bé allora? Intanto abbiamo pareggiato" ipse dixit)!

Nessun commento: