martedì 29 settembre 2009

CASAGLIA OVER 35 - SAN PIO X 2-1

Buona prima uscita in amichevole delle TIGRI BIANCHE che battono per 2 a 1 gli ARDI BOYS,squadra del sabato del ns. ARDI ,ieri avversario.
La prima e soprattutto tanto anelata e super apprezzata novità di quest'anno è il MISTER!
Finalmente accantonato BOSCOUNOMENO ,il mitico ELVIOELVIS ha preso in mano le redini della ns. simpatica compagine.......
Ed ora il match : oserei dire partita a senso unico con pochi pericoli per la retroguardia casagliese mai seriamente impegnata (infatti anche il gol subito è stato frutto di un errore di posizione su calcio da fermo).
Vantaggio per i padroni di casa con il sempreverde Mister JIMMY con una staffilata dal limite;subito pareggio ospite (vedi sopra) e vittoria definitiva allo scadere (dopo una miriade di occasioni non sfruttate) di BAGIU che raccoglie di testa una corta respinta del portiere ospite. Peccato che oltre al pallone becca anche i tacchetti di un difensore che gli "aprono" l'arcata sopracigliare e gli fanno ricordare i bei tempi andati di quando "thaiboxava" felice!
ah dimenticavo.......gli unici due tiri degli avversari sono stati di GIGI LA TROTTOLA (sì proprio lui!) prestato anch'egli per l'occasione e , purtroppo , alla fine ce l'hanno ridato!!!!!!!
per la cronaca si elenca la formazione :
GIORGIOWHO,BAGIU,PESCA,LARRY,NUTO,MIRCO (sec.tempo UMBO),WIZZY (poi 10 min.x il ns.nuovo MISTER ELVIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) ,VILLO,JIMMY (sec.tempo CLEO),ANZILAO ,CONTE MAX.
Inutile dire la folta partecipazione alle libagioni in quel della RAZDORA!
P.S. PROSSIMO E PIU' IMPORTANTE APPUNTAMENTO LUNEDI' 05/10/2009 PER LA PRIMA DI CAMPIONATO IN QUEL DI MIRABELLO CON RITROVO ALLE ORE 20.00

Nessun commento: