sabato 7 marzo 2009

Pol. Casaglia - UPD Ugo Costa: rinviata per maltempo

Ennesima partita rinviata a causa delle abbondanti piogge
Dopo gli over anche le piu' giovani tigri di Jimmy sono costrette al riposo.

Gia' l'allenamento di Giovedi' scorso si e' svolto tra estreme difficolta': viste le pozzanghere navigabili presenti sia nel campo del Comunale che nel campo del torneo di calcetto, i pochi presenti all'allenamento hanno dovuto arrangiarsi con una corsa campestre nel parco di fianco al terreno di gioco, cercando di sopravvivere ai numerosi trabocchetti e alle trappole installate per farsi beffe di loro. La scarsa illuminazione certo non li ha aiutati nella lotta per la sopravvivenza.
E infatti dopo poco il primo caduto: Manu, gia' dolorante alla caviglia, decide, saggiamente, di andare a fare la doccia.
Per terminare partitella nello spiazzo che separa gli spogliatoi dal campo di calcio a 5. Nonostante il terreno ricco di tombini, marciapiedi viscidi, pali della luce e bidoni del patume le tigri presenti mostrano grande concentrazione e controllo dei loro movimenti riuscendo a sopravvivere anche a questa prova.

Gli over si ritroveranno Lunedi' per il derby contro il Ravalle mentre i piu' giovani, al solito, si alleneranno Martedi'.

Nessun commento: