sabato 21 febbraio 2009

C'ABBIAMO LE PROVE!

Ebbene sì, dopo giorni e gorni di intense ricerche, intercettazioni telefoniche e triangolazioni satellitari, siamo in grado di risolvere una delle questioni più spinose che mai abbiano infuocato l'opinione pubblica in questi anni. Si tratta del rovente dibattito (che ha, peraltro, portato anche ad interrogazioni parlamentari) avente per argomento... "è entrata oppure no?".
Ci riferiamo naturalmente al "goal fantasma" segnato sabato scorso in quel di San Biagio da Checco, di cui pubblichiamo un'immagine d'archivio per quanti ancora non lo conoscessero.
Lo scatto di repertorio risale addirittura ai tempi del suo glorioso esordio con goal nel campionato di Promozione alla tenera età di 16 anni (per questo è in bianco e nero). La seconda foto, ripresa da un satellite spia cinese, è, invece, la prova inconfutabile che il pallone calciato dal nostro talentuoso play-maker aveva effettivamente oltrepassato la linea di porta. Ora ci si attendono ovviamente le reazioni di tutti gli schieramenti politici...e anche del defraudato calciatore! A risentirci per aggiornamenti, dunque!




Nessun commento: