domenica 11 gennaio 2009

Il perdurante maltempo non frena le tigri
Terminati i bagordi delle feste di Natale i giovani atleti allenati dal Mago Jimmy si sono radunati sull'imbiancato campo dell'Olimpico di Casaglia, la tana delle tigri, per riprendere i massacranti allenamenti che li rimetteranno in perfetta forma per i nuovi appuntamenti di inizio anno.

La nostra redazione e' giunta prontamente sul posto per fornirvi un reportage fotografico dell'evento.




Esempi di saggezza
Le numerose partite rinviate nel piovoso Dicembre teste' trascorso hanno fatto sbroccare i capoccioni della UISP. Dopo un brainstorming degno di Palazzo Chigi, i vertici UISP hanno cominciato a diramare circolari folli secondo le quali le prime partite si sarebbero dovute disputare gia' ieri, Sabato 10 Gennaio.

Per fortuna una sommossa popolare (1 milione di manifestanti e' sceso in Piazza San Giovanni a protestare) ha convinto detti geni a rinviare il tutto di una settimana. Questo consentira' agli atleti di presentarsi in uno stato di forma quantomeno adeguato ad affrontare lo sforzo richiesto.

Inutile dire che, se ci fossimo presentati tutti uniti, si sarebbe potuto ottenere di piu', ma tant'e'...

Una curiosita'
Aprofittando dei tanti giocatori in vacanza la UISP, in combutta con il quotidiano estense.com, ha fatto uscire un articolo sugli arbitri e sui loro disegnatori.

Sorvolando sulle zuccherine parole di elogio che l'autore dell'articolo dedica alla classe arbitrale, ben diverse da quelle con cui spesso vengono apostrofati durante la loro attivita' sui campi da gioco, bisogna dire che non tutto il male non viene per nuocere: ora sapete i nomi delle persone con cui ve la potete prendere e avete pure una foto da utilizzare per i vostri riti voo-doo!!!


Nessun commento: