sabato 13 settembre 2008

Allenamento saltato!

Sarà stata l'euforia della brillante prestazione del giorno prima a far credere ai giocatori della Polisportiva Casaglia che si poteva tranquillamente saltare l'allenamento di ieri sera (venerdì 12.09.2008)?
Pare sia così. Infatti (a parte quelli che avevano avvertito...) all'allenamento di ieri si sono presentati ben 3 (tre!) giocatori... gli altri 4 presenti erano gli inossidabili OVER più un ragazzo nuovo che doveva provare e sicuramente avrà avuto un'"ottima" impressione... Fatto sta che alla fine ci siamo fatti tutti una doccia e siamo andati via.
E' inutile sottolineare che il sottoscritto (che in queste due settimane di allenamenti non è mancato neanche una volta!!!!) sia rimasto un po' deluso ed ha rimesso il suo mandato nelle mani del presidente; dopo una lunga nottata di incontri e mediazioni siamo giunti alla conclusione che il mitico ZORZ (sempre che nel frattempo non si trovi l'allenatore definitivo) dirigerà gli allenamenti di lunedì e martedì (preparatevi...) e poi riprenderà ad essere "solo" il vicecapitano della squadra degli OVER.

3 commenti:

grandegoccia ha detto...

sono daccordo... troppa euforia, speriamo che oggi il "mister" non ci faccia morire...

DOLCE ha detto...

Spero di non essere contato tra gli assenti perchè come over ho fatto anche troppi allenamenti!!!
Ahahaha ciao Pippo!!

DOLCE ha detto...

Ma chi cavolo è GRANDEGOCCIA?