martedì 4 marzo 2008

OVER 35:PURTROPPO SI E' RIPRESO MALE!

Eccoci qua! Purtroppo si è ripreso come si era finito , cioè con una sonora sconfitta! Le premesse per fare bene c'erano tutte , a cominciare da una nutrita presenza di giocatori (ben 16) che facevano tirare un sospiro al nostro Mist...Mist..no , per Bosco è una parola che non posso dire!
Si comincia con uno schema che si rivelerà come un 3-1-6 visto che tutto il centrocampo giocava a ridosso dell'area avversaria permettendo così alla prima incorsione degli ospiti di andare a rete con una leggera partecipazione della difesa tutta portiere compreso. C'è da dire comunque che la prima vera occasione è stata dei padroni di casa con un bel colpo di testa da dentro l'area parato ottimamente dal portiere avversario. Non mi dilungherò troppo per lasciare spazio alle pagelle , sottolineo , però , che il secondo gol subito è stato segnato in NETTISSIMA posizione di fuorigioco che il SIGNOR (e vi spiegherò dopo il perché del maiuscolo) arbitro ha pensato bene di convalidare benché fosse perfettamente in linea con i difensori di casa. ehm ehm....terzo gol subito su rigore allo scadere.
ZORZ 5 : il rientro non è stato supportato da una discreta dose di fortuna.Nel secondo tempo (come capitano ed in antitesi con i suoi standard di comportamento) si è reso protagonista di un violento alterco con il direttore di gara che , a seguito di una normalissima protesta, ha risposto in perfetto dialetto ferrarese "brisa spacaram i marun!".......al ché il ns. portiere/capitano,in perfetto stile inglese,ha incominciato a controbattere in perfetto italiano ma senza MAI offenderlo ("ignorante" e "maleducato" sono degli status della persona ed "arrogante" un aggettivo qualificativo). RIVEDIBILE

Scusate,ma il tempo è tiranno , devo fare un voto complessivo alla squadra (5) ma alcuni giocatori hanno meritato la sufficienza e tra questi i 4 difensori (PESCA 6 , BAGIU 6 , TOFFA 6 , PAPPO 6.5 in grande forma) ,il PUMA , MICHELE (lo voglio sempre in campo) e WIZZY.

Appuntamento a lunedì prossimo a XII Morelli per l'ultima di campionato e poi via con le fasi finali!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: