giovedì 10 gennaio 2008

E abbiamo ricominciato!

Corri, Forrest! Corri!
Da Martedi' sono cominciati gli estenuanti allenamenti che riporteranno i giocatori del Casaglia alla forma fisica che si addice ad un calciatore.

Mister Ruffo, che a quanto pare ha molto gradito il panettone, ha messo alla frusta i suoi facendogli sudare i piatti di cappelletti sbafati durante la pausa natalizia.
I ragazzi si sono allenati con serieta' e impegno, dimostrando di saper accettare un allenamento in cui la palla si e' vista ben poco.

Da segnalare momenti di panico generalizzato quando all'inizio dell'allenamento la voce di Multinominabile ha annunciato l'arrivo di Ruben: "Ma chi cazzo e' 'sto Ruben?", disse il buon Fabio.
Il nostromo/astronomo, portiere del Casaglia durante la passata stagione, e' venuto a dare il buon anno alla squadra, che non vince piu' da quando lui se ne e' andato!
In realta' l'ultima vittoria del Casaglia, decisa da un gol di chi vi scrive, l'ha visto spettatore in panchina, ma tant'e'... Magari porta fortuna! Oppure, per ripicca, ci ha fatto una macumba ed e' venuto, subdolo come una scoreggia silenziosa, a godere della nostra classifica disastrosa!

Durante l'allenamento si e' discusso dell'ennesimo aumento dell'indennita' dei parlamentari. Per la gioia di tutti lettori che desiderano sapere di qualcosa di piu' su quello che succede in Italia, il vostro caporedattore ha scritto per voi un articolo di approfondimento che svela quanto i mezzi di informazione facciamo in realta' solo della gran caciara!

1 commento:

Pippo ha detto...

Ma vai a pelo!