giovedì 20 dicembre 2007

Cena sociale: il resoconto (parte 1)

Finalmente trovo un po' di tempo per raccontarvi della cena sociale tenutasi al ristorante della Zia di Pagani.
Per fortuna ho preso nota dei fatti e dei misfatti accaduti, dato che non sono giunto al termine in perfette condizioni psicofisiche. Deve essere perche' ultimamente sto lavorando un sacco e questo mi scatena reazioni allergiche...

Comincio ringraziando tutti i presenti. Tra questi figurava pure il nostro Giorgiowho, ad un passo dall'investitura di Mister. Il portierone purtroppo e' dovuto rincasare precocemente, abbandonando i commensali nella disperazione piu' totale... soprattutto uno.
Il Pani al buon Natale di Zorz ha risposto "Ma allora lo fai il Mister???".
Dal suo tono si evinceva una certa preoccupazione per il suo destino di calciatore. Ben sa che il caro Ruffo, che ha fatto un'apparizione grazie ad un collegamento telefonico dagli studi di viale Krasnodar, predilige i podisti ai palleggiatori.
Alla vista di cotanta disperazione Giorgio ha rassicurato il Cobra dicendogli di passare un Natale tranquillo.

Per ora chiudo qui, ma non manchero' di completare la carrellata di eventi occorsi quella sera... Nonostante ricordi annebbiati credo di averne a sufficienza fino al nuovo anno, sempre che non si faccia la famosa cena post natalizia, che credo mi darebbe materiale fino al 2015.

P.s.: Anticipazioni delle prossime puntate:
Pubblicazioni nuziali
Cauduro padre
La Laura di Pagani
Papa Wojtyła e Niels Liedolm
Lo special guest

Nessun commento: