mercoledì 28 novembre 2007

Pol. Casaglia - Ristorante 3 Moschettieri: LE PAGELLE di Furo.

GIGI, 5: Brutta giornata per il Gatto di Pagani, poco sicuro, sbaglia il tempo dell'uscita in occasione del primo goal. Buona reattività sul rigore ma anche sfortuna. SOPORIFERO.

PIPPO, 6: Buona prova del capitano, chiude con tempismo le incursioni avversarie e controlla bene tutto il reparto difensivo. Peccato per alcuni rilanci non molto eleganti. PRESENTE.

FURO, 6: Rientra dopo una lunga assenza e se la cava benino. Tiene a bada il diretto avversario e gli concede poco. Nel finale sente la stanchezza. AFFATICATO.

PISA, 6: Buona prova in fase difensiva, cerca di tenere a bada un avversario molto ostico e ci riesce discretamente. Prova a fare qualcosa anche in fase offensiva ma è meno lucido del solito. FIN CHE CE N'E' STAI LI'!

BLO, 6: Finalmente si sta risvegliando da un lungo letargo; propositivo, lotta e prova anche a rendersi pericoloso. Sfodera un tiro degno del miglor Di Bartolomei che avrebbe meritato il goal. RINATO.

BIRILLO, 5,5: Parte maluccio non trovando il ritmo partita, ma alla distanza viene fuori cercando di arginare le offensive avversarie ma é meno preciso del solito. OPACO.

VILLO, 6: Gara di sacrificio del Moldavo che si deve arrangiare con l'esperienza e il cuore per tenere a bada le frecce avversarie. Sputa l'anima ed esce a testa alta. COMBATTENTE.

PIERPA, 5,5: Non riesce a fare quello che sa, prova a rompere le scatole al cervello della squadra avversaria, ma non sempre ci riesce.Solito ardore agonistico ma anche poca lucidità. ANNEBBIATO.

DOLCE, 5+: Brutto momento per il nostro lezioso Alvaro, non riesce mai a rendersi pericoloso, fatica nel contenere gli avversari . L'unica volta che riesce a liberarsi per la conclusione la cicca clamorosamente. DISASTROSO.

GLAUCO, 5+: Poche sono le palle giocabili, ma lui non fa niente per andarsele a cercare. Da uno come lui, co la sua classe, ci aspettiamo molto di più. ABULICO.

MANU, 6: Corre, corre e corre. Questo ragazzo dà sempre tutto, prova a pressare e a rompere le scatole alla difesa, ma deve fare reparto da solo. Poco lucido sotto porta ma è comprensibile. GENEROSO.

DALIBOR, 5,5: Lo Zar si fa sentire, prova a dare una mano alla difesa. Alterna buoni interventi ad incomprensibili errori. Entra come un carro armato su un avversario ed è graziato dall'arbitro. KILLER.

MARON, 6+: Entra e dà un po' di fosforo alla squadra. Buone alcune sue aperture e si dà da fare anche in fase di interdizione; corre e lotta. INVENTORE.

Nessun commento: