mercoledì 7 novembre 2007

F. G. Sistemi Ravalle - Polispotiva Casaglia : Le Pagelle

GIGI, 8: Grande prova del "Gatto di Pagani"; sempre sicuro negli interventi, sfodera 3 parate decisive. Da sicurezza a tutto il reparto. GARANZIA.
DALIBOR, 7: Ogni partita che passa lo "Zar" continua a crescere: deciso e puntuale in ogni intervento. Il suo avversario si ricorderà di lui per un pezzo. SANGUISUGA.
BAGIO, 7: Occhio, Furo, questo il posto non te lo lascia davvero! Spazza via tutto e tutti. Sfodera un repertorio degno del miglior Gentile. ARCIGNO.
PIPPO, 6,5: Mezzo voto in meno per i rilanci sbagliati, ma il capitano chiude tutto quello che c'è da chiudere con sicurezza ed eleganza senza perdere mai la testa. CONDOTTIERO.
PISA, 8: Ragazzi, ecco il vero"Cavallo Pazzo"! Corre su e giù per la sua fascia macinando Km senza perdere mai la lucidità. Chiude ogni tentativo avversario ed è prontissimo a riproporsi in fase offensiva. MOTO PERPETUO.
BLO, 6: Inizia un po' in sordina, non si propone con grande propositività in avanti, ma tiene bene la sua posizione. Qualche dribbling di troppo. DILIGENTE.
PIERPA, 7: Ormai che sia l'anima del centrocampo è risaputo, ma non ci stancheremo mai di vedere la grinta e l'ardore che mette nei suoi interventi. Ottimo anche in fase di costruzione. LEONE.
DOLCE, 6: Nella prima fase della partita non riesce a dare i tempi alla squadra e, spesso, va in affanno quando viene pressato. Nella ripresa sfodera un buon carattere e una gran voglia di fare bene. SOFFERENTE. (e lezioso)
BIRILLO, 6,5: Grande partita del "Toscanaccio": eregge una diga in mezzo al campo che raramente viene superata. Si propone anche in zona tiro con 2 fendenti che si spengono sul fondo. THE WALL.
MASSIMO, 6: Non riesce a fare quello che sa. Gran tiro nel finale che impegna il portiere, ma anche tanti palloni persi; a volte si perde in qualche tocco di troppo ma l'impegno c'è! SPAESATO.
MANU, 6,5: Svaria su tutto il fronte d'attacco, va all'assalto della difesa da solo; ottimo anche in fase di copertura, dà una gran mano al centrocampo. Non è pronto sulla respinta del portiere. TROTTOLINO:
MARCELLO, 6: Per il tempo giocato sarebbe ingiudicabile, ma il voto se lo merita tutto per la pazienza e la disponibilità dimostrata nei confronti del mister. SIGNORE.


NOTA: Nel pubblicare con piacere le pagelle, scritte con la solita competenza dal signor Cristian Furini, mi permetto un paio di appunti.
Nel leggere i "generosi" voti, si potrebbe pensare ad una roboante vittoria dei nostri beniamini, e invece..
Inoltre, come ormai consuetudine, manca il voto a Mister Ruffo..sei il solito ruffiano, Furo!
Last but not least, avrei da discutere su alcuni giudizi ad personam, ma mi riservo di parlarne con i diretti interessati in separata sede e a quattr'occhi.
Cordiali saluti,
Pippo

Nessun commento: