martedì 30 ottobre 2007

PAGELLE 4°GIORNATA OVER 35

ZORZ 14 : Il voto è dato dal 6 del primo tempo giocato in porta (senza infamia e senza lode) e dall'8 del secondo giocato in attacco (ebbene sì!!!!!!) dove ha tenuto impegnata la difesa avversaria impaurita da questo fusto che imperversava in lungo ed in largo procurando non pochi grattacapi ai malcapitati difensori che ricorrevano spesso al fallo.Ieri anche capitano quindi il voto sale a 15
DIOZZI 6.5: Il granitico difensore e cursore di fascia , sempre disponibile al sacrificio , alla sua prima apparizione stagionale (per necessità) ha risposto in maniera più che dignitosa alla chiamata del Mister (sempre parola moooolto grossa) : Milanista!
DADE 6.5 : Fate voi....... ha detto che vuol sempre e solo giocare con gli over!!!! : Romanista!
PAPPO 7 : Il nostro "grosso" libero migliora di prestazione in prestazione : Sicurezza!
TOFFA 7 : Oramai per il nostro carro armato non ci sono più parole , corre , lotta , slegna e ieri si è anche lamentato poco : Panzer!
BRILLO : Il fighter di centrocampo ha difeso , si è proposto in avanti , di testa erano sue , quindi........perchè non gli hanno fato tirare le punizioni? : Maremma zingara!
WIZZY 7 : Con il ritorno al suo ruolo di centrale di centrocampo , ha dato il meglio di sè coronato anche dal gol della speranza (punizione di seconda toccata per Brillo - Maremma zingara! - , ma toccata lunga e finita sui piedi del nosto Wizzy e GOAL).
VITO SIMANI - : Che dire , l'anno scorso non giocò questa partita per un risentimento durante il riscaldamento;ieri almeno il riscaldamento l'ha fatto ed ha iniziato la partita,ma dopo 5 minuti si è strappato (speriamo stirato!) , che dire....... DAI VITO!!!!!!!!!!!
STEFANO 6 : Il nuovo acquisto del Casaglia si deve ancora integrare con i "ragazzi" ma dà segni di miglioramento ; un "siluro" su punizione ad un minuto dalla fine che il portiere avversario ha parato sorseggiando serenamente un tè caldo (Brillo:"ma toccamela maremma zingara!")
STEFANO POLE 6 : Uno degli ottanta portieri del Casaglia , catapultato anche lui in attacco.Era spesso sulla fascia e si è capito più tardi che stava controllando lo stato di pulizia ed igiene delle panchine a lui care : Volonteroso!
BACCO 6.5 : In permesso premio , IL CONTE è tornato a dare un pò di classe alla squadra con la sua eleganza.Molto meglio nel secondo tempo come esterno di centrocampo che come punta : "In quante unità siamo?"
GIGI 6 : E' la media del voto dei primi dieci minuti (4! tiro centrale , gol) e l'8 del resto della partita con ottimi interventi a tamponare i contropiede avversari dovuti alla ricerca di massa del gol del pareggio sfiorato ma non arrivato. però..........
BOSCO 1 : ........ehhhh, è così!
GALLO 9 : Finalmente è tornato il Gallo di un tempo,proteste proteste e proteste.Sì Gallo è così che ti vogliamo!

Nessun commento: