martedì 16 ottobre 2007

Chiesanuova over35 - Pol.Casaglia over 35 1-1

Dopo una prima giornata caratterizzata da una onorevole sconfitta per 3-2 contro i campioni in carica del Rist.Minelli di Cento , ieri si è svolta la seconda di andata del campionato over 35 in quel di Chiesanuova , ridente paesello sito tra Poggio Renatico a Sant'Agostino. All'arrivo della nostra squadra subito si è capito che sarebbe stata moooolto dura;infatti , per farVi capire come eravamo messi , il portiere ufficiale (cioè IO) si è dovuto schierare con il n. 9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie anche all'arrivo all'ultimo minuto dell'ex allenatore CANAZZA , ci siamo potuti esibire in 11! La partita è cominciata subito in salita subendo il gol dopo appena 5 minuti con una deviazione nella propria porta da parte dell'inossidabile CLEO cha ha beffato l'incolpevole GIGI che peraltro ben si è comportato per il resto della partita.Tra occasioni da una parte e dall'altra (squadre lunghissime!!!!!!) , la svolta si è avuta al terzo minuto di recupero del secondo tempo quando l'ennesimo assalto del mai domo Casaglia ha fatto sì che gli venisse assegnato un sacrosanto rigore (fallo assolutamente inutile del difensore avversario che si crede , viste le urla a fine partita , sia stato frustato dai compagni negli spogliatoi).Potrà finire tranquillamente così?
NO!!! Noi siamo il CASAGLIA!!! Il rigorista designato GRILLO (ieri sera incredibilmente anche capitano) si rifiuta di tirare il penalty (?) , si presenta allora l'inossidabile CLEO : "Lo tiro io!" .
L'arbitro fischia ed il nostro tira una "bomba" che probabilmente i filgi di Furo e Dolce avrebbero tirato meglio , ma questo trae in inganno il portiere avversario che a sua volta effettua una respintina che "gatto" Grillo trasforma per il meritato pareggio che comunque muove la classifica di un Casaglia "combattente"!

Nessun commento: