venerdì 21 settembre 2007

Stella del Po-Pol. Casaglia: la vigilia

Ore di tensione precedono il fischio di inizio di una partita che ha gia' il sapore dell'ultima spiaggia per il Casaglia. Dopo la sconfitta interna patita lunedi', e' assolutamente necessario andare alla ricerca di una vittoria corsara in quel di Stellata: il buon gioco non serve piu', bisogna concretizzare i tre punti.

Problemi di formazione
La Rosa a disposizione del Mister appare largamente rimaneggiata in seguito all'indisponibilita' di molti elementi, tra cui due colonne portanti della squadra quali Pippo e Bi-Elle-O.
Paura per Dolce, che nel bel mezzo dell'allenamento accusa un indurimento all'adduttore.
Il Mister, di fronte alla situazione di emergenza, non sembra essere preoccupato e reagisce con ottismo: "Se giochiamo bene" - ha dichiarato - "facciamo a tutti 5 o 6 goal a partita. Sono ottimista, lo so, ma per aver sparato una c@22@t@ non e' mai morto nessuno!".
Fortunatamente e' tornato disponibile, con grande sorpresa di tutti, Maron. Interrogato sulla lunga assenza ha risposto di essere stato per parecchi giorni in uno stato di estasi compositiva culminato nella produzione della seguente frase: "Grazie Inter! Da quando sono al mondo non hai mai smesso un giorno di darmi soddisfazioni!"
Questa frase segna un momento epocale nel panorama della letteratura masochistica mondiale.

Nessun commento: