martedì 18 settembre 2007

Coppa di Lega: arriva la prima delusione

Ultime dal campo:
Pol
. Casaglia - ASD Guercino 0 - 1

Prima partita della stagione e prima sconfitta casalinga per la nostra squadra del cuore.
Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate, giocato con concentrazione e a ritmi elevati, alla ripresa del gioco un calo di concentrazione viene punito con la rete che ha deciso il match.

In molti si chiedevano se il successo del Mazza avesse placato la fame di vittoria dei nostri beniamini. Il primo incontro dell'anno non ha dato risposte chiare in merito: dopo appena due settimane di rodaggio e' presto per un responso affidabile.
Dopo la partita si e' tenuto un summit a casa di Bagio, gentile padrone di casa e protagonista in campo di numerosi interventi degni di nota (soprattutto da parte dell'arbitro...).
Fonti ufficiose sostengono che a casa di Bagio sia avvenuta la spartizione della mazzetta con cui il Casaglia ha venduto la partita.

SquadraPtiGioVinParPerGol Fat Gol SubCD
ASD Guercino 31100100
Stella del Po 00000000
US Bernardi Boschi 00000000
Pol. Casaglia 01001010

Prime polemiche
Fascia di Capitano a Dade, il Pani pesta i piedi
Il pubblico, amareggiato, ha visto il Bomber uscire a meta' partita, ufficialmente per un infortunio.
Voci ben informate ci informano che abbia anticipato l'uscita dal campo per tagliare, con il coltello a serramanico da cui non si separa mai, le ruote dell'auto del Mister, autore dello sgarro.
Pare che il piano di vendetta non sia andato in porto a causa dell'insorgere di fastidi muscolari all'atto dell'estrazione del coltello.

Nessun commento: